Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #7

L’ispirazione viene da dentro. Si tratta di quella luce che vi brilla dentro e non è come la motivazione, che vi fa fare qualcosa solo perché se non la fate ci saranno delle ripercussioni. La motivazione mi fa fare qualcosa che non voglio veramente fare. L’inspirazione mi fa avere un’idea chiara di quello che voglio e lascia che le forze dell’Universo entrino in azione per avere il risultato.

Estratto dal seminario di Spokane, WA 07/07/1999

~~~~~~~~~~

Non importa quale sia il problema, non cercate di trovare una giustificazione al fatto che non state bene. E non cercate di trovare una giustificazione al fatto che dovreste sentirvi diversamente. Non biasimate nemmeno qualsiasi sia la ragione che voi credete vi stia trattenendo dallo stare bene. Tutto questo sarebbe solo uno spreco d’energia. Semplicemente cercate ti sentirvi un pò meglio adesso.

Estratto dal seminario di Tallahassee, FL 21/01/2001

~~~~~~~~~~

Anche se siete nel giusto riguardo ad un argomento, quando cercate di imporre la vostra opinione su qualcun altro che è in disaccordo con voi, non importa quanto nel giusto possiate essere, questo vi porta solo a dover spingere contro l’altro sempre di più. In altre parole, fino a quando non la smettete di imporre, non state veramente permettendo a quello che volete di avere luogo.

Estratto dal seminario di Boston, Ma 17/05/2003

~~~~~~~~~~

Tutti vogliono qualcosa per la sola ragione che credono che staranno molto meglio quando la avranno.

Estratto dal seminario di Seattle, WA, 03/07/1999

~~~~~~~~~~

Poiché sappiamo che la vita è eterna, e sappiamo che non c’è fine a quello che voi siete, se uno di voi viene ucciso da un terremoto o cade con un aereo, o qualsiasi altro dei modi creativi che avete trovato per uscire ed andare nel Non-Fisico, dato che conosciamo l’intero piano, non ci addoloriamo per voi neanche un attimo. Ma dalla vostra ristretto punto di vista nel vostro mondo fisico, molti di voi si addolorano tremendamente.

Estratto dal seminario di El Paso, TX 17/02/2001

~~~~~~~~~~

Dite a tutti quelli che conoscete: “La mia felicità dipende da me, perciò siete sollevati dall’incarico”. E poi dimostratelo. Siate felici, non importa quello che fanno loro. Praticate lo stare bene ad ogni costo. E prima che ve ne rendiate conto, non darete più la responsabilità a qualcun altro per come vi sentite – e a quel punto, li amerete tutti. Perché l’unica ragione per cui non li amata è che li state usando come scusa per non stare bene.

Estratto dal seminario di Asheville, NC 30/04/2005

~~~~~~~~~~

Non avrete molte persone con cui parlare di tutto questo. Non c’è mai molta gente nelle avanguardie.

Estratto da seminario di Napa, CA 27/02/1997

~~~~~~~~~~

Voi state sempre forgiando voi stessi per raggiungere una forma migliore. E non la finirete mai. Questo processo non sarà mai completamente finito. Non ci sarà mai qualcosa che sarà assolutamente giusta. Avrete sempre dei pensieri dominanti che non sono in armonia vibrazionale con il vostro appena nato desiderio. Ma proprio e sempre in questo consiste il vostro compito ed è tempo che voi cominciate a rilassarvi a riguardo, senza farne una questione personale che coinvolge il vostro coraggio, il vostro valore o la vostra integrità. In altre parole, è semplicemente “quante altre volte ho avuto questo pensiero?”

Estratto dal seminario di San Rafael, Ca, 09/03/2001

~~~~~~~~~~

Quando comprendete le Leggi, allora comprendete che non è difficile creare un castello rispetto ad un bottone. È lo stesso. Non è più difficile creare $10 milioni rispetto a $100,000. E’ la stessa applicazione della stessa Legge a due intenzioni diverse.

Estratto dal libro “La Legge dell’Attrazione


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow