Eclissi di Luna Piena in Capricorno

Concedete a voi stessi qualche minuto per centrarvi e apprezzare la bellezza della luna piena di questa notte. Non appena al tramonto vedrete la luna sorgere nel cielo sarete consapevoli di una forte e potente vibrazione.

Portali di saggezza si aprono in queste occasioni speciali. Potete connettervi con il vostro sé superiore e ricevere intuizioni e informazioni riguardo a questioni e situazioni che avete avuto in mente in quest’ultimo periodo.

Molte delle informazioni che canalizzerete riguarderanno il vostro lavoro, come state spendendo il vostro tempo, la casa e la famiglia. Se vi siete sentiti insicuri riguardo a delle questioni lavorative questo è un ottimo momento per ascoltare la vostra guida interiore.

Se invece avete avuto preoccupazioni legate alla casa o alla vostra famiglia, calmate la vostra mente e chiedete un segno dall’Universo che vi possa illuminare e portare la soluzione ai vostri problemi.

C’è un grande cambiamento nell’aria che ci sta chiedendo di cercare e trovare il nostro posto nel mondo. Dove apparteniamo? Dove vi sentite a casa? Rispetto e onore sono l’altra parte di questa equazione. Quali tradizioni sono importanti per voi e che sentite vi appartengono? Quali tradizioni seguite che non sono importanti invece e che in qualche modo disonorano quello in cui credete veramente?

Molte famiglie cambieranno il loro modo di interagire gli uni con gli altri. Alcune troveranno accordi e altre disaccordi e altre ancora troveranno tratti in comune e decideranno di onorare e rispettare le differenze altrui.

Ecco a voi alcune idee per canalizzare al meglio questa nuova energia che sta arrivando sul pianeta e su come usarla per darvi sicurezza e soddisfazione.

1)Onorate la vostra casa, rispettate e abbiate cura di ogni cosa che possedete. Se non amate più qualcosa, ringraziate l’oggetto per quello che vi ha dato e datelo via.

2)Pulite ogni angolo della vostra casa come se una persona famosa o molto importante stesse per farvi visita e voleste avere tutto in ordine perfetto!

3)Guarite vecchie ferite legate a dei rapporti familiari; non restate impantanati nel dolore. Riconoscete cosa è accaduto, confrontatelo e poi lasciatelo andare.

4)Meditate sul IO SONO dentro di voi. Onorate la vostra divinità interiore.

5)Visualizzatevi nel futuro come un anziano saggio. Che cosa avete bisogno di cambiare in modo da essere un anziano rispettato?

6)Eliminate qualsiasi abitudine o situazione nella vostra vita che se fosse scoperta vi farebbe sentire a disagio e pieni di vergogna.

7)Visualizzate il vostro lavoro ideale ed immaginate il vostro lavoro come l’espressione dei vostri talenti e che vi fa guadagnare quanto desiderate in rapporto a quello che contribuite alla vita degli altri.

Tratto dalla Newletter di Donna Page ~ Traduzione: Mariù


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow