Abraham-Hicks: Raccolta Citazioni #8

Quello che “portare il pensiero avanti” significa, è essere un nucleo che attrae diverse componenti di pensiero cosicché quando si attualizzano intorno a voi è diverso da tutto ciò che è mai stato prima!

“Mentre sono focalizzato nella mia esperienza umana d’avanguardia e scelgo una particolare combinazione di pensieri ed emozioni, emano un segnale che non è mai stato emanato prima. A quel punto, l’Universo deve darmi il frutto della mia richiesta e questo mi fa emanare una vibrazione che molto probabilmente corrisponde a quella di qualcun altro da qualche altra parte. Se c’è qualcuno che corrisponde a quella vibrazione questi si presenterà certamente nella mia esperienza e ci resterà per tutto il tempo in cui la vibrazione sarà corrispondente”.

Questo è il modo in cui avete un impatto nel mondo. La maggioranza crede che sia il pensiero ad influenzare il mondo: Voi pensate di volerlo trasmettere la fuori e dite: “Cambierò il mondo con il segnale che emano”. Ma questo non è il modo in cui funziona. Voi cambiate il mondo raggiungendo la vibrazione che porta il segnale a voi. Voi create un nucleo a cui l’Universo deve girare intorno. Ecco come siete creatori.

Estratto dal seminario di Albuquerque, NM 09/05/1999

~~~~~~~~~~

Non c’è niente di peggio che possiate fare per voi stessi, se non qualcosa che credete sia inappropriato. Per cui, siate chiari e contenti riguardo a qualsiasi scelta abbiate fatto, perché è la vostra contraddizione che causa la maggior parte della contraddizione nella vostra vibrazione.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 25/07 1999

~~~~~~~~~~

Per ogni cosa piacevole esiste la controparte spiacevole, poiché dentro ogni particella dell’Universo esiste quello che si vuole ed anche la sua mancanza. Quando vi focalizzate sull’aspetto non voluto di una situazione nel tentativo di allontanare quella possibilità da voi, quella cosa si avvicina, perché voi ottenete quello a cui date attenzione sia che corrisponda a qualcosa che volete o no. Sta a voi focalizzarvi su quello che volete e attrarlo.

Tratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness

~~~~~~~~~~

Non abbiamo mai visto nessuno di voi volere qualcosa per nessun altra ragione: Voi avete questo innato sapere che vi fa gravitare verso ciò che vi fa stare meglio.

Estratto dal seminario di Lincroft, NJ 15/10/1996

~~~~~~~~~~

Noi faremmo vedere a tutti che siamo di buon umore, ottimisti, felici e che siamo sempre alla ricerca del pensiero migliore che possiamo trovare ed lo abbiamo fatto tante di quelle volte che ormai lo troviamo spesso. E poi, quando le persone vi dicono in tono accusatorio: “Oh, ma sei come Pollyanna” annuciate loro “Pollyanna visse una vita molto felice”.

Estratto dal seminario di Atlanta, GA 25/04/2005

~~~~~~~~~~

Abraham non vuole guidare nessuno verso qualcosa o via da qualcosa. Noi vogliamo che voi prendiate tutte le decisioni riguardo ai vostri desideri. Il nostro unico desiderio è che voi scopriate il modo per ottenere quello che volete.

Estratto dal seminario di Monterey, CA 20/03/2001

~~~~~~~~~~

“Potrebbe essere che sto pensando troppo poco al mio desiderio, affinché possa manifestarsi?”

In effetti no, perché, non appena il contrasto vi fa esprimere un desiderio e subito dopo voi non indugiate in nessun pensiero che contraddice il vostro desiderio, allora lo state permettendo e si manifesterà.

Molti dei nostri amici fisici credono veramente di dover trovare un desiderio e poi aggrapparsi a questo tenacemente. Ma noi vi diciamo che non avete bisogno di farlo. Lasciate che la varietà della vostra vita mantenga l’equilibrio nella vostra esistenza. Concentratevi di più solo sul mantenere voi stessi in uno stato di benessere mentre consentite al desiderio di manifestarsi.

Estratto dal seminario di Boston, MA 07/10/2000

~~~~~~~~~~

Ogni volta che volete una cosa e avete raggiunto l’armonia vibrazionale con essa e state permettendo che venga a voi, non ottenete soltanto la soddisfazione per aver realizzato il vostro desiderio, ma ottenete anche tutta una nuova prospettiva che vi inspirerà un altro desiderio.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 02/03/1997

~~~~~~~~~~

Riducete il vostro carico di lavoro del 30% e aumentate il vostro carico di gioia del 30% ed avrete aumentato i vostri guadagni del 100%. Aumenterete inoltre la vostra produttività del 10.000% (Se una percentuale simile esistesse!). Più divertimento e meno sforzi – e più risultati su tutti i fronti.

Estratto dal seminario di Salt Lake City, UT 09/09/2000

~~~~~~~~~~

Dio non aiuta nessuno a sconfiggere nessuno. L’unica persona che può mai sconfiggere chiunque di voi è voi stessi.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 04/08/2001

~~~~~~~~~~

Dalla prospettiva fisica, la maggior parte di voi crede che le convinzioni che avete sono quelle giuste e se non siete d’accordo con qualcuno è perché loro stanno sbagliando e sono nel torto.

Ma dal punto di vista Non-Fisico, nulla viene visto come giusto o sbagliato. Tutto viene visto come potente diversità che stimola il pensiero e dalla prospettiva Non-Fisica, voi gioite della diversità.

~~~~~~~~~~

Voi potreste rimanere nel vostro corpo fisico a tempo indeterminato se solo permetteste al vostro ambiente di continuare a produrre nuovi e continui desideri che richiamano Forza Vitale. Voi potreste essere uno di quelli che hanno aperto il proprio vortice per trovare continuamente nuove cose da volere e quei nuovi desideri richiameranno a sé e attraverso voi Forza Vitale: voi vivete duramente, gioiosamente, sfrenatamente e passionalmente, e poi prendete la decisione consapevole di fare la vostra transizione.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 25/07/1999

~~~~~~~~~~

Quando intenzionalmente cercate gli aspetti positivi di qualsiasi cosa a cui state dando attenzione, voi, in un certo senso, spostate il vostro sintonizzatore vibrazionale verso gli aspetti più positivi anche di qualsiasi altra cosa. E, naturalmente, potete fare questo anche in negativo.

Quando intenzionalmente cercate gli aspetti positivi in voi stessi o negli altri, vi ritroverete a trovarne sempre più, come si dice: “Di bene in meglio!”, perché voi ottenete più e più di quello a cui state pensando – sia che sia qualcosa che vogliate o no.

Tratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness

~~~~~~~~~~

“Devo essere a conoscenza delle cose brutte e stare in guardia. Devo proteggermi dalle cose brutte cercando di dirigermi verso le cose belle”.

Non potete fare le due cose allo stesso tempo. Non potete stare in guardia per proteggervi dalle cose brutte e allo stesso tempo permettere nella vostra esperienza le cose belle. Non è vibrazionalmente possibile.

Estratto dal seminario di Los Angeles, CA 10/03/2001

~~~~~~~~~~

Una volta che siete in grado di ottenere e mantenere in modo costante il vostro personale allineamento, grandi somme di denaro fluiranno nella vostra esperienza, se questo è vostro desiderio.

Non lasciate che gli altri pongano dei limiti su quanto denaro dovreste avere nella vostra vita o quello che dovreste farne – perché voi stessi siete le uniche persone che potranno mai porre un limite.

Portatevi in allineamento con chi voi siete veramente e permettete alle cose che la vita mi ha aiutato a desiderare di fluire nella vostra esperienza.

Tratto dal libro “Money and the Law of Attraction: Learning to Attract Health, Wealth and Happiness

~~~~~~~~~~

Essere Illuminati significa letteralmente essere allineati con l’Energia della Sorgente, ed essere geniali è soltanto una questione di focus. La Legge d’Attrazione si prende cura di tutto il resto.

Gli esseri umani spesso vogliono ottenere l’illuminazione trovando e applicando dei metodi già predefiniti. Ma la vera illuminazione si muove al ritmo dell’inspirazione interiore che arriva in risposta ai vostri desideri. Illuminazione è permettere la connessione con la Sorgente che è me per potere soddisfare tutti i desideri che ho personalmente definito in questa mia realtà spazio/tempo. Non ci potrebbe essere di meglio!

Estratto dal seminario di Boulder, Co 07/06/2003

~~~~~~~~~~

Il vostro Essere Interiore vi guida sempre verso quello che volete. Non vi protegge mai da qualcos’altro.

Estratto dal seminario di Philadelphia, PA 14/04/1998

~~~~~~~~~~

Quando la gente credeva che il mondo fosse piatto, non era perché il loro pensiero fosse distorto (i dati che stavano raccogliendo gli davano quel tipo di informazione), ma semplicemente non riuscivano a fare un passo indietro per avere una visione più ampia delle cose. E questo è quello che notiamo ancora oggi in voi: Siete così vicini alla realtà che state creando che a volte non avete quella visione ampia delle cose.

Estratto dal seminario di San Francisco, CA 24/07/2004

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow