Abraham-Hicks: Siate gentili con voi stessi

Il nostro pensiero preferito è quello in cui voi consentite al Ben-Essere di fluire nella vostra esistenza. Ma sia che lo facciate o meno, noi apprezziamo sempre molto il vostro vivere e il vostro dar vita sempre a nuove idee, che è quello che fa andare avanti tutti noi nella nuova eterna arena di una vita senza fine.

Siate gentili con voi stessi. Noi vogliamo che vi amiate come noi vi amiamo. Vogliamo che conosciate il vostro valore come noi lo conosciamo! Siate gentili con voi stessi.

Ve lo ripetiamo: vogliamo che voi vi amiate come vi amiamo noi e che conosciate il vostro valore come lo conosciamo noi! Ma questo è qualcosa che dovete fare da soli. Perché, sebbene noi lo sappiamo, lo esprimiamo e lo vogliamo per voi, non possiamo vibrare per voi. Noi possiamo tenervi come oggetto della nostra attenzione e conosciamo il vostro potere e il vostro valore, ma è vostro compito arrivare a concepirli veramente.

Come potete farlo?

Potete farlo attraverso l’apprezzamento per voi stessi e il riconoscimento del Ben-Essere come vostro stato naturale; potete farlo continuando a porre la vostra attenzione su ogni evidenza di benessere che arriva a voi; potete farlo continuando a porre la vostra attenzione su ogni evidenza di benessere che fluisce nella vita degli altri; potete farlo smettendo di paragonare il vostro corpo con qualsiasi altro; potete farlo gustandovi l’eccitazione di ogni nuova idea che nasce dentro di voi; lo fate provando davvero gusto e eccitazione per la vita che sentite scorrere dentro di voi che vi spinge verso questa nuova idea.

Ricordate: non sbagliate mai e non finite mai. E non c’è nessun modo in cui voi possiate mai arrecare dispiacere al Non-Fisico quando riconoscete il valore che avete.

Abbiamo un grande amore per voi.

Abraham-Hicks ~

Traduzione Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri, DVD e CD di Esther e Jerry Hicks

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow