Luna Nuova in Scorpione Ottobre 2008

Rinascere a Nuova Vita

La potente Luna Nuova in Scorpione di oggi è l’occasione ideale per andare nella parte più profonda di noi stessi ed incontrare il nostro lato oscuro. Cosa vogliamo dirgli? Come vogliamo che la nostra vita sia d’ora in poi? Vogliamo ancora continuare a far finta di niente ma esserne intimiditi e spaventati? È arrivato il momento di incontralo a testa alta.

Adesso è il momento di morire e rinascere, lasciando andare ogni paura e resistenza. Siamo continuamente in un percorso di cambiamento e trasformazione, quello che eravamo ieri non lo siamo più oggi, siamo disposti ad accentarlo di grazia e vivere giorno per giorno senza lasciarci prendere dall’ansia e dal panico? Siamo in grado di mollare la presa?

Lasciarsi andare e arrendersi non è fallire, ma avere fiducia. Siamo in grado di fidarci completamente della Vita? Questi giorni e queste notti di luna nuova sono un ottimo test per vedere se è la nostra fede a guidare i nostri passi o la nostra paura.

Durante questa splendida e difficile luna nuova potranno esserci momenti di oscurità e confusione; non abbiate paura di osservarvi in questo momenti, non pensate che sia sbagliato avere un momento no o delle strane emozioni. Tutto accade per uno scopo e quei momenti possono essere il trampolino di lancio per esprimere un potente desiderio o affermare chiaramente le vostre intenzioni. L’universo ama la chiarezza e vi esaudirà con più facilita.

Non abbiate neanche timore a rivedere i vostri sogni e cambiarli, o magari finalmente realizzarli, ma sopratutto non abbiate paura di essere finalmente voi stessi, anche a costo di stupire gli altri e lasciarli a bocca aperta. Voi non lo fate per loro ma per voi stessi. Siate voi stessi più che potete, liberatevi e rinascete a nuova vita.

Vi lascio con un piccolissimo estratto dal libro straordinario di Doreen Virtue, Angel Medicine:

“La Luna Nuova è la notte della manifestazione. Durante le notti di luna nuova l’energia è matura per la manifestazione dei vostri sogni e dei vostri desideri. Meditate sui vostri desideri e affidate alla luna le vostre intenzioni, oppure scrivetele in modo affermativo (cioè scrivete frasi positive che vi descrivono come se avete già realizzato il vostro sogno). Chiedete alla Luna Nuova e all’Arcangelo Haniel di guidare le vostre azioni così da manifestare i vostri desideri e chiedete che tutto avvenga in armonia e per il bene di tutti.”

Buona Luna a tutti!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow