Abraham-Hicks: Un nuovo modo di guardare alla vita

Questo è il testo completo del capito 1 del libro di Esther e Jerry Hicks “The Amazing Power of Deliberate Intent” (“Il meraviglioso Potere dell’Intento Consapevole”)

Contrariamente a quanto i nostri amici fisici credono, la vita sul pianeta Terra non è mai stata meglio e continua a migliorare! Questa potente affermazione non è solo basata sull’osservazione degli intricati dettagli della vita sulla Terra, ma anche sulla conoscenza delle potenti Leggi dell’Universo e sulla nostra comprensione che tutte le cose sono in eterno miglioramento ed espansione.

Spesso le persone si lamentano della vita moderna, sostenendo che manca di qualcosa che a loro piaceva in tempi passati e molti desiderano persino ritornare a quei tempi e a quelle condizioni. Noi non guardiamo mai al passato in cerca di tempi migliori, perché comprendiamo che quello che sta accadendo adesso e quello che avverrà in futuro avrà sempre il meglio di ciò che la vita ha da offrire.

Le persone spesso fraintendono il loro ruolo in questo magnifico processo di Eterna espansione e umilmente vedono se stessi come insignificanti nello schema più grande delle cose. Alcuni credono che Dio, o qualche più Alto Potere, ha creato tutte le cose, compresi loro, e che adesso loro sono sul pianeta Terra per lavorare per poter avvicinarsi a Dio o ottenere la sua approvazione. Altri invece hanno deciso che il mondo è senza Dio e pertanto non cercano di far piacere a nessuno.

Dalla nostra più ampia, Non-Fisica prospettiva, noi comprendiamo il potere, lo scopo e il valore dell’Essere Umano, della mente umana e del pensiero umano, perché noi sappiamo che voi siete l’Avanguardia del pensiero. Noi capiamo il valore della varietà in cui vivete e lo scopo del contrasto che osservate. Noi sentiamo la chiarezza che nasce dal vostro focalizzarvi nel vostro mondo e ci deliziamo nell’espansione del pensiero come risultato della vostra esposizione alle vostre esperienze di vita. Noi comprendiamo la creazione e il potere del pensiero.

Voi non siete qui nel vostro corpo fisico lottando per conquistare il Non-Fisico, perché voi non siete separati dal Non-Fisico: voi siete un estensione – un’estensione d’Avanguardia di ciò che è Energia Non-Fisica. Non siete qui sul pianeta Terra cercando di tornare al Non-Fisico, anzi, voi state richiamando il Non-Fisico fuori, là dove voi siete. In quel richiamo, Tutto-Ciò-Che-È si espande e quel richiamo è la ragione dell’espansione.

Ogni vostra preferenza è ascoltata ed esaudita.

Mentre vivete la vostra vita, consci dell’ambiente che vi circonda e di tutte le sue contrastanti componenti, un naturale processo di chiarificazione delle vostre personali preferenze ha luogo. Alcune volte queste preferenze sono così pienamente consapevoli che voi le esprimete sotto forma di desideri, altre volte sono più elusive e non vengono espresse da parole, ma queste selezioni e preferenze continuano ad aver luogo su molti livelli del vostro Essere. Per esempio, anche le cellule del vostro corpo sono punti di Coscienza che stanno sperimentando il contrasto e di conseguenza mettono a punto le loro preferenze. In effetti, tutto attorno a voi: i vostri animali, le vostre piante, persino le vostre rocce, la sporcizia o la polvere sono Coscienze viventi che pulsano e che stanno facendo esperienza del contrasto ed hanno delle preferenze; e queste vive e pulsanti preferenze stanno richiamando potere a se.

In termini semplici, a noi piace dire: Quando chiedete, vi viene dato. Vi viene sempre dato. Vi viene dato ogni volta. Senza eccezioni..Quando voi o chiunque altro o qualunque cosa chiede, viene dato. Questo semplice processo di esposizione all’esperienza, che provoca alla Coscienza di chiarire le personali preferenze, mette in moto un richiamo vibrazionale che causa l’Eterna espansione dell’Universo.

Quando realizzate che ogni cosa che vedete intorno a voi nella vostra realtà di spazio-tempo è Coscienza, che ogni punto di Coscienza sta avendo un’esperienza dalla quale nasce una propria preferenza e che ogni preferenza è sentita ed esaudita, allora dovete capire, come noi facciamo, che tutto va davvero bene.

Voi siete Potenti Creatori d’Avanguardia

Voi fate parte dell’Avanguardia del pensiero, dell’esperienza e dell’espansione. Voi non siete soli in questo, perché tutto ciò che è venuto prima di voi è consapevole di dove siete, di quello che state facendo e quello che state chiedendo. L’aspetto Non-Fisico di questo voi d’Avanguardia sta sperimentando l’espansione, dilettandosi delle nuove idee e gioiosamente unendosi a voi mentre vi muovete verso il vostro potente futuro.

È nostro desiderio che voi ricordiate tutto ciò che siete così che potete gioire di questa prospettiva d’avanguardia nel modo in cui voi l’avevate intesa quando decideste di venire in questo corpo fisico.

Voi non siete Esseri inferiori che hanno bisogno dell’illuminazione. Voi non siete insignificanti particelle in un vasto Universo senza fine. Voi non siete incauti o dimenticati bambini che cercano la via di casa. Voi siete potenti creatori d’Avanguardia che cavalcano l’onda della più significativa espansione che sia mai avvenuta; ed è nostro desiderio che voi ritorniate alla conscia consapevolezza di tutto ciò, cosicché il vostro tempo in questo corpo fisico possa essere di intenzionale, consapevole gioia!

Questo è il testo completo del capito 1 del libro di Esther e Jerry Hicks “The Amazing Power of Deliberate Intent” (“Il meraviglioso Potere dell’Intento Consapevole”) ~ Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

P.S. Finalmente e’ stato tradotto in Italiano uno dei best seller di Esther e Jerry Hicks: La Legge dell’Attrazione. E’ un libro straordinario che consiglio vivamente per la sua semplicità ed efficacia, senza nessun ‘segreto’ ad effetto! 😉


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow