Luna Nuova Febbraio 2008

Sono sicura che avete notato in questi ultimi due giorni un intensificarsi delle energie. Ieri sera c’è stato un picco e potremmo aver avuto un po’ di vertigini, ma respiri profondi e una lunga notte di sonno per molti di noi potrebbe essere stato sufficiente a farci tornare ‘normali’.

Certo, non si può negare che qualcosa sia nell’aria ma dovremmo cavarcela abbastanza bene. L’unica cosa sono i blocchi di luna nuova.

Questo e’ quello che sento e non saprei come esprimerlo in altro modo. Nei giorni sia che precedono la luna nuova sia in quelli che immediatamente seguono potremmo trovare dei ‘blocchi’ lungo il cammino. Come delle vere e proprie deviazioni stradali che fanno allungare un po’, fanno perdere la pazienza o ci costringono a fare cose in modo diverso. E’ davvero l’unica strada che conosciamo per andare a lavoro o tornare a casa?

Questi blocchi potrebbero essere sotto forma di piccoli contrattempi, come qualcosa che non vuole proprio andare per il verso giusto anche se e’ una cosa che abbiamo già fatto altre volte, qualcosa che si rompe o che non riusciamo a trovare (e magari e’ sotto il naso), una persona che ci scoccia oppure semplicemente un pensiero limitante che non ci fa stare bene ma per qualche motivo continua a tornare.

In questi giorni ci viene data l’opportunità di cambiare qualcosa che non funziona più o di guardare una situazione da una prospettiva diversa. Qualunque cosa sia nella nostra vita dobbiamo sapere che e’ una possibilità in più per modellare la vita come la vogliamo eliminando quello che non serve più al nostro nuovo intento.

Nulla di grave dunque…anzi! E’ solo tempo di un bel respiro profondo o magari più di uno, un po’ di meditazione e possiamo farcela……saremo tutti al di la’ del ponte in men che non si dica, ma mi raccomando non guardate giù! Non guardate assolutamente giù!! Solo la fine del ponte, concentratevi sull’arrivo dall’altra parte. 😉

Buona luna nuova e ……un grande abbraccio.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow