Judith Faulkner: Come Raggiungere i Vostri Obiettivi

Per poter raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo creare una chiara visione di quello che vogliamo, associargli un’emozione positiva e portarla nel nostro subconscio attraverso la ripetizione. Facciamo questo combinando affermazioni e visualizzazioni.

1) Scrivete i vostri obiettivi per ogni area della vostra vita (salute, prosperità, abbondanza, amore, peso ideale etc..). “Traducete” quanto avete scritto in affermazioni che siano positive e al tempo presente. Scrivete queste affermazioni e attaccatele dappertutto (specchio del bagno, frigorifero, cruscotto della macchina etc..) e leggetele con emozione almeno due volte al giorno.

2) Createvi una visual board, guardatela e immaginatevi di vivere le cose che vi avete messo. (La chiave qui sta nel sentire le emozioni).

3) Agite! Fate qualche passo verso il vostro obiettivo, fate delle ricerche in internet, chiedete a persone che lo hanno già raggiunto, comprate qualcosa che vi sarà utile quando lo avrete raggiunto.

4) Siate consapevoli delle vostre emozioni. Ritornate ad emozioni che vi fanno stare bene quando notate che la vostra attenzione a qualcosa vi fa stare male. Le emozioni sono come un barometro che vi dice minuto dopo minuto se vi state dirigendo nella direzione del vostro obiettivo o se vi state allontanando.

5) Prima di andare a letto, scrivete 5 cose per cui siete grati, e fate in modo che almeno 2 di queste riguardino il vostro obiettivo. Questo vi metterà in uno stato positivo prima di dormire, e vi aiuterà anche durante il giorno, poiché farete più attenzione alle cose belle che poi potrete scrivere la sera.

Divertitevi!

Articolo di Judith Faulkner
Insegnante Metodo Louise Hay
Operatore EFT
Reiki Master

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!



Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow