Deepak Chopra: La Legge del Dare e del Ricevere

L’Universo opera attraverso uno scambio dinamico – dare e ricevere sono aspetti differenti del fluire dell’energia nell’Universo. Nella nostra disponibilità a dare quello che cerchiamo, facciamo sì che l’abbondanza continui a circolare nella nostra vita.

Affinché la Legge del Dare abbia effetto bisogna impegnarsi a seguire i seguenti passi:

1) Dovunque vado e chiunque incontro, porterò con me un dono per loro. Il dono può essere un complimento, un fiore o una preghiera. Oggi, darò qualcosa a tutti quelli con cui entro in contatto, dando così inizio alla circolazione della gioia, dell’abbondanza e dell’affluenza nella mia vita e nella vita degli altri.

2) Oggi, riceverò con gratitudine tutti i doni che la vita ha da offrirmi. Riceverò i doni della natura: la luce del sole, il canto degli uccelli, la primavera o la prima neve d’inverno. Sarò anche aperto e ricettivo a tutti i doni che mi vengono dagli altri, sia che sia sotto forma di doni materiali, denaro, complimenti o preghiere.

3) Mi impegno a far sì che l’abbondanza continui a circolare nella mia vita dando e ricevendo i doni più preziosi della vita: cura, affetto, apprezzamento e amore. Ogni volta che incontro qualcuno, silenziosamente augurerò loro felicità, gioia e sorrisi.

Deepak Chopra

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i libri di Deepak Chopra

P.S. Partecipa alla sfida dei 21 giorni di meditazione per creare l’abbondanza con Deepak Chopra! Per maggiori informazioni clicca QUI

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow