~ Earth: La Biblioteca Vivente ~ di Barbara Marciniak

Earth è un altro interessante libro di Barbara Marciniak pubblicato qualche anno fa. Earth parla della Terra definendola “la Biblioteca Vivente“, un modo nuovo a cui non siamo certo abituati. Cosa sappiamo in fondo del nostro pianeta?

La Terra ultimamente non viene molto presa in considerazione, tutti siamo impegnati a testa bassa nelle nostre faccende e dimentichiamo che siamo esseri che co-abitano uno tra i pianeti più belli dell’universo.

Per i Pleiadiani, la Terra è una preziosissima biblioteca vivente che ha al suo interno una inimmaginabile quantità di informazioni proveniente da ogni angolo dell’universo. La storia dell’origine della Terra e della sua funzione nella nostra galassia è assolutamente avvincente e forse anche difficile da credere, di certo poco convenzionale.

Questo libro non può essere molto spiegato, ma va letto con attenzione ed ognuno può trarre le proprie conclusioni. Il materiale proposto spesso entra in dettagli specifici della natura dell’universo che posso risultare difficili da seguire fino in fondo ed inoltre, vengono avanzate teorie sulla nostra origine che molti potrebbero anche definire assurde. Un libro assolutamente consigliato anche per tutti gli appassionati di civiltà extra-terrestri dato che offre molte informazioni a riguardo.

Per me è stata una lettura diversa e intrigante che non ha mancato di offrire molti spunti di riflessione e molte informazioni che sotto certi punti di vista hanno dato spazio nella mia mente a possibilità che non avevi mai osato considerare. Forse alcuni potrebbero classificarlo come un libro troppo new age o persino fantascientifico, ma non prendo parte alla discussione e sono stata felice di prendere solo le informazioni che risuonavano con me ( e ce ne sono molte) e mi sono piacevolmente intrattenuta con quello a cui stentavo a credere.

Il libro presenta molte informazioni simili a quelle dell’ultimo libro della Marciniak, La Via del Risveglio Planetario, ma forse meno filtrate e meno a passo con i tempi se mi posso permettere. Ti rendi conto del percorso dell’autrice infatti la scrittura e un pò diversa, quasi aspra in alcuni punti e viene detta tutta la verità (secondo i Pleiadiani ovviamente!). Invece, La Via del Risveglio Planetario, tralascia qualche dettaglio “sorprendente” per dedicarsi all’essenza del messaggio, ponendo più l’attenzione sull’importanza del nostro risveglio, dell’essere consapevoli e dell’amore.

Buona Lettura!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow