Eclissi totale di luna piena

Oggi eclissi totale di luna piena….praticamente una bomba. 😉

E’ da giorni che sento crescere un’energia intensa ed oggi che ci siamo si vibra letteralmente! Potrebbe risultare non facile oggi restare con i piedi per terra o del tutto calmi e rilassati, ma va bene. Per certi versi alcuni potrebbero dire di aver molta più energia per fare le cose in questi giorni ma al momento di fermarsi e’ come se il corpo continuasse a muoversi, a girare, a vibrare o qualcosa del genere.

E’ un po’ come un’ondata di tsunami questa luna piena, arriva silenziosa quasi, travolge un po’ e poi si ritrae. Quindi teniamoci stretti a qualcosa e se non altro almeno alla nostra fiducia che tutto andrà bene.

A proposito di tsunami, anche voi avete sognato acqua? Anche il vostro corpo vi ha richiesto più acqua del solito? Anche voi vi siete sentiti come un fiume in piena che non sa dove andrà a finire? Anche voi avete avuto uno strano forte desiderio di pioggia e che potesse lavare via tutto quello che non vi serviva più?

Se avete risposto almeno un si siamo non dico nella stessa barca ma almeno nello stesso mare!

Il mare in cui stiamo navigando e’ quello del benessere questa volta. Mi spiego meglio. Questa luna piena sembra portare alla luce o a galla se preferite, tutto quello che riguarda il corpo e la salute e il cambiamento/trasformazione riferito alla salute. Potreste ritrovarvi a sentire persone che parlano di corpo, di problemi di salute o di cure che hanno intrapreso e cose del genere. Di sicuro i tempi sono maturi ancora una volta per prenderci cura di noi stessi e amare il nostro corpo.

Questo meraviglioso corpo che abbiamo, ci consente questa meravigliosa esperienza terrena quindi amiamoci consapevolmente. Il nostro corpo ci parla in continuazione e ci dice anche il suo parere su qualsiasi cosa stiamo vivendo e attraversando. Se lo ascoltiamo e diventiamo amici con il nostro corpo potremmo scoprire cose che non avremmo mai immaginato. E se abbiamo qualcosa che non va bene in questi giorni potremmo avere l’intuizione giusta per consentire la guarigione.

Energie di amore e guarigione sono sempre intorno a noi e ci seguono dovunque andiamo.

Un abbraccio forte e buona luna!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow