Luna Piena in Cancro Gennaio 2009

La Luna Piena in Cancro di oggi è piuttosto potente e provocante. Emozioni profonde legate all’ambiente familiare possono eruttare come vulcani da un momento all’altro, se già non ci sono stati scoppi nei due/tre giorni che hanno preceduto questa luna piena!

Prendetevi del tempo per connettervi con l’essenza di chi siete veramente e per una volta mettete da parte la maschera che portate per affrontare il mondo.

Come ho già detto, la luna piena di questa settimana porta in superficie problemi legati a questioni familiari: Siete felici con quello che state vivendo? Le aspettative della vostra famiglia si stanno mettendo tra voi e il vostro sogno? Come potete fare pace con le vostre responsabilità (Sole in Capricorno) e quello che volete veramente (Luna in Cancro)?

L’universo vi chiede di trovare il giusto equilibrio nelle vostre vite tra quello che fate per sentirvi al sicuro o per dovere e quello che fate o vorreste fare per sentirvi bene.

Qualsiasi siano state le intenzioni che avete espresso durante la luna nuova del 27 dicembre scorso, in questo fine settimana avrete la chiara visione se siete in rotta o fuori rotta con i vostri propositi. È molto importante porre attenzione a quello che sta succedendo nella vostra vita, a come vi sentite e a quello che state pensando riguardo ad una situazione. Voi manifesterete quello che pensate, che lo vogliate o no, e la luna piena da maggiore energia alla vostra vibrazione.

Se volete, scrivete su un quaderno quello che vi succede o quello che pensate o sentite. Vi aiuterà a capire dove siete in relazione a quello che volete. Voi siete i co-creatori della vostra vita e lavorare in armonia con l’universo e i pianeti faciliterà quello che volete creare e vi aiuterà ad ottenerlo molto più velocemente.

Quando seguite la vostra guida interiore e ascoltate i messaggi dell’universo la vostra vita sarà all’insegna della gioia e del benessere.

Buona Luna!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow