Equinozio di Primavera 2021

Siamo già giunti all’equinozio di primavera del 2021. E mentre continuiamo a fare spazio e a rilasciare tutte quelle situazioni di squilibrio e disagio che rallentano il nostro progredire, ci rendiamo conto che la pace e l’equilibrio interiore sono risorse preziose per affrontare l’ansia e l’inquietudine che fanno capolino quando decidiamo di lasciare andare quello che non è più in armonia con il nostro essere.

L’equinozio è un portale d’energia molto potente durante il quale nuove idee e nuovi desideri si fanno avanti. La voglia di rinascita è tanta e fra poche ore la luce inizierà ad avere il sopravvento sull’oscurità, ridandoci la carica e la fiducia necessari per affrontare la parte centrale dell’anno. Queste potenti energie potrebbero momentaneamente destabilizzarci, ma è solo per spingerci a ritrovare un nuovo equilibrio dal quale possiamo trarre un maggiore giovamento.

Oggi, però, lasciamo che “l’equinozio” tra la luce e l’oscurità ci diano la giusta visione delle cose e la capacità di riconoscere i punti d’equilibrio. Ci sono sempre i pro e i contro e c’è sempre una cosa e il suo opposto, ma c’è sempre anche un punto in cui forze opposte trovano un equilibrio. Nei limiti del possibile, cerchiamo in queste ore di trovare nuovi equilibri, di pensare a nuove soluzioni e di aprirci alla possibilità di un nuovo percorso.

Buon equinozio a tutti e buon fine settimana.

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow