L’anno sta scorrendo velocemente e siamo già giunti all’equinozio di primavera. L’equinozio è un portale d’energia molto potente durante il quale nuove idee e nuovi desideri si fanno avanti. La voglia di rinascita è tanta e fra poche ore la luce inizierà ad avere il sopravvento sull’oscurità, ridandoci la carica e la fiducia necessarie per affrontare la parte centrale dell’anno.
Queste potenti energie potrebbero momentaneamente destabilizzarci, ma è solo per spingerci a ritrovare un nuovo equilibrio dal quale possiamo trarre miglioramento e beneficio.
In questa giornata, pertanto, lasciamo che “l’equinozio” tra la luce e l’oscurità ci diano la giusta visione delle cose e la capacità di riconoscere i punti d’equilibrio necessari nella nostra vita.
Ci sono sempre i pro e i contro e c’è sempre una cosa e il suo opposto, ma c’è sempre anche un punto in cui forze opposte possono trovare armonia.
Nei limiti del possibile, cerchiamo in queste ore di trovare nuovi equilibri, di pensare a nuove soluzioni e di aprirci alla possibilità di un nuovo percorso.
Buon equinozio e buona primavera.
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!