Equinozio, Luna Piena e la Pasqua

E poi qualcuno dice che la luna non influenza la nostra vita…be’ perché credete che la Pasqua sia stata ieri? 😉

Oggi ho scoperto una cosa che mi chiedevo da tempo. Lo so, molti di voi lo sapranno per cui perdonate la mia ignoranza, ma forse ero pronta a sentirlo adesso!! Finalmente ho scoperto perché la Pasqua ogni anno e’ un giorno diverso!! Ogni anno chiedevo ma nessuno sapeva dirmelo con certezza, tutti mi dicevano che non lo sapevano o semplicemente dovevi guardare il calendario! Tutti si rendevano conto che ci doveva essere un calcolo “santo” ma nessuno sapeva qual’era. Ora ho scoperto che e’ tutto legato all’equinozio e alla luna piena!

Si, perché il giorno in cui cade la Pasqua e’ la prima domenica dopo la prima luna piena dopo l’equinozio! Ecco perché ci siamo ritrovati tutto in questo weekend! Ho anche letto che hanno anche cercato di camuffare il tutto dietro complicatissimi calcoli matematici ma alla fine resta tutto legato ai pleniluni e agli equinozi.

Spero abbiate passato un buon fine settimana e tutto sia andata come speravate. Le energie sono ancora piuttosto intense e come suggerisce tutta la pioggia che sta cadendo e’ bene continuare a rilasciare e lasciarsi andare.

Un abbraccio forte!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow