Judith Faulkner: Il Pensiero Positivo e la Legge dell’Attrazione

Nel mondo vibrazionale in cui viviamo, persino i nostri pensieri vibrano. Questi emettono un segnale che è captato dalla Legge d’Attrazione ed è corrisposto con una situazione di equivalente vibrazione. Il segnale che emettiamo quando ci riteniamo e sentiamo prosperosi, è molto diverso dal segnale che emettiamo quando ci riteniamo o sentiamo poveri.

La Legge d’Attrazione è come uno specchio che riflette semplicemente quello che gli viene messo davanti, ma non lo cambia o corregge. Se vogliamo che una situazione cambi, dobbiamo emettere un segnale diverso.

Sull’argomento denaro ad esempio, quando lo inseguiamo, emettiamo la bassa vibrazione della disperazione, che non è affatto corrispondente all’alta vibrazione della Prosperità (inseguire non funziona mai, provate ad inseguire un cucciolo!).

Per cui, dobbiamo sentirci prosperosi prima che la Prosperità possa essere attratta a noi. Per ottenere questo abbiamo bisogno di trovare un modo per innalzare le nostre vibrazioni. Il miglior modo per farlo è quello di usare la nostra immaginazione per aiutarci a “vedere” ed “essere” già nello stato che desideriamo. Questo fa si che la vibrazione che emettiamo sia la stessa della vibrazione di ciò che vogliamo attrarre.

Quando tutto questo ci risulta difficile, possiamo innalzare le nostre vibrazioni semplicemente contemplando la prosperità di cui già stiamo facendo esperienza… ammirando per esempio la prosperità nella Natura, o l’abbondanza di materiale disponibili in internet, o ancora, possiamo elevare le nostre vibrazioni danzando, ascoltando la nostra musica preferita, correndo nel parco, giocando con il nostro cane…

Noi creiamo la nostra realtà con i pensieri e i sentimenti che scegliamo di avere. Come Louise L. Hay scrive: “La Vita è davvero molto semplice, quello che diamo, poi riceviamo”.

Quando cambiamo la nostra attitudine, cambiamo la nostra emissione vibrazionale e le cose attorno a noi cambiano a loro volta. Questo è molto difficile da credere quando stiamo attraversando momenti duri e la nostra attitudine alla scarsità è costantemente stimolata, tuttavia quello è esattamente il momento più opportuno per riconoscere il potere del pensiero consapevole.

Articolo di Judith Faulkner
Insegnante Metodo Louise Hay
Operatore EFT
Reiki Master

Letture consigliate per il Pensiero Positivo e la Legge d’Attrazione

Pensa In Positivo di Louise Hay
Tu Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay
Risveglia La Nuova Vita Che è in Te di Louise Hay

La Legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks
Chiedi e Ti Sara Dato di Esther e Jerry Hicks
La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni di Esther e  jerry Hicks

La Chiave della Legge dell’Attrazione di Jack Canfield
Oltre La Legge dell’Attrazione di Brenda Barnaby

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow