Louise Hay: La Scelta Giusta

Tutti noi abbiamo opinioni differenti. Voi avete diritto alle vostre e Io ho diritto alle mie. Non ha importanza cosa succede nel mondo, l’unica cosa su cui potete lavorare è su cosa è giusto per voi. Dovete entrare in contatto con la vostra guida interiore perché è la saggezza che conosce le risposte per voi. Non è facile ascoltare voi stessi quando i vostri amici o la vostra famiglia vi dicono quello che dovete fare. Nonostante ciò, tutte le risposte a tutte le vostre domande che potreste mai porre sono dentro di voi adesso.

Ogni volta che dite “Non lo so”, chiudete la porta in faccia alla vostra saggezza interiore. I messaggi che voi ricevete dal vostro Sé Superiore sono positivi e di supporto. Se vi accorgete che state iniziando a ricevere messaggi negativi, allora significa che state lavorando a livello dell’Ego e della vostra mente umana, e forse anche con la vostra immaginazione, anche se i messaggi positivi spesso vengono a noi attraverso la nostra immaginazione e i nostri sogni.

Supportatevi facendo le giuste scelte per voi stessi. Quando siete nel dubbio, chiedetevi: “È questa una decisione amorevole nei miei confronti? È quella giusta per me, ORA?“. Potreste prendere un’altra decisione in un altro momento, fra un giorno, fra una settimana o forse fra un mese, l’importante è che vi poniate queste domande ogni volta.

Non appena impariamo ad amare noi stessi e ad avere fede nell’Alto Potere, diventiamo co-creatori insieme all’Infinito Spirito di un mondo amorevole. Il nostro amore per noi stessi ci porta da uno stato di vittime a quello di vincitori. Il nostro amore per noi stessi attrae meravigliose esperienze. Avete mai notato che le persone che si sentono bene e a proprio agio con sé stesse sono attraenti per natura? Di solito hanno una qualcosa che è semplicemente meraviglioso. Sono felici della loro vita. Le cose giungono a loro con più facilità e senza sforzo.

Chi siete voi? Cosa siete venuti ad imparare qui? Cosa siete venuti ad insegnare? Tutti noi abbiamo un particolare scopo di vita. Noi siamo molto di più delle nostre personalità, dei nostri problemi, delle nostre paure e dei nostri malanni. Siamo molto di più del nostro corpo. Siamo tutti connessi con tutti su questo pianeta e con tutta la Vita. Siamo tutti spirito, energia, luce, vibrazione e amore e, abbiamo tutti il potere di vivere le nostre vite a pieno e in modo significativo.

Tratto dal Blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Sakura

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow