Kryon: Il Divino Maschile e Femminile

Nota al lettore: Esprimi l’intento di essere ‘nel MOMENTO’ della canalizzazione e di combinare le tue energie con quelle del gruppo.

Kryon ~ canalizzato attraverso David Brown.
27 Gennaio 2007 – Wynberg, Cape Town
“ Il Divino maschile e il Divino femminile “
Traduzione: Mariu’ ( animeradianti.com )

Carissimi vi saluto, IO SONO KRYON del Servizio Magnetico.

Avete un tempo meraviglioso qui al momento; tempo bello e caldo nel Capo più sereno tra tutti. Ci saranno grandi cambiamenti in questo 2007, perché questo è l’anno dove tutto comincia a riunirsi o si riunisce. La maggior parte della guarigione è avvenuta. Voi avete imparato come guarire voi stessi. Voi sapete come si fa. La vergogna che ha rallentato il processo di guarigione e che vi ha legato alle vostre ferite vi sta lasciando. L’amore è l’unica risposta e l’amore è l’unica via.

Ancora una volta, voi state entrando in un mondo completamente nuovo….un mondo d’amore, di gioia, di fertilità, di creatività e libertà e con il passare del tempo l’estasi diverrà una delle vostre energie. Non la beatitudine ma l’estasi…c’è differenza. L’estasi è un’energia attiva, mentre la beatitudine è mancanza di connessione e concretezza. L’estasi avviene quando si è connessi alla Terra ( ‘grounded’ ). La beatitudine è uno stato ‘scollegato’ dell’essere che molte filosofie orientali insegnano, ma non è dove voi volete sperimentare la vostra vita, su altri piani, perché la vostra vita deve essere vissuta qui sulla Terra, altrimenti non conta. Voi non siete in uno stato presente se siete in uno stato di beatitudine.

Quando siete presenti, voi siete nella posizione in cui potete prendere decisioni e fare scelte, comprendere le situazioni e diventare fisici. Quando siete fuori dal corpo giocando su altri piani e angoli dell’Universo molte cose possono accadere al vostro corpo; vi potrebbero accadere cose che non volete che vi accadano. Ecco che c’è un grande cambiamento d’energia che sta arrivando, una grande connessione, un gran senso di presenza e di abilità nel mantenersi nel momento presente. Più siete presenti più siete in grado di manifestare qui sulla Terra, e ottenere quello che volete. Questo avviene con un’energia molto, molto diversa, con una sensazione di sapere quando state bloccando quello che volete, perché siete nel vostro corpo e potete sentire che cosa sta fermando l’energia dal fluire. Nel caso in cui siete fuori dal vostro corpo voi non potete veramente sentire cosa sta bloccando l’energia di quello che volete.

Allora, chiudete gli occhi e tornate nei vostri corpi e sentite voi stessi nel vostro corpo, mettete i piedi a contatto con il pavimento e permettete a voi stessi di connettervi a Madre Terra attraverso i vostri piedi. Permettete alle radici di andare sempre più in profondità, e più lo praticate o avete messo in pratica questo, più al sicuro vi sentirete sulla Terra. Permette a voi stessi di connettervi con Padre Cielo attraverso il chakra della corona. Permettete alle energie di Madre Terra e Padre Cielo di fondersi nei vostri corpi; i vostri corpi sanno come questo deve essere fatto e dovunque sentiate resistenza permettete a queste due energie di rifluire e dissolvere ogni resistenza.

Diventate anche molto consapevoli del Divino Femminile, dato che in occidente Dio è sempre considerato maschile e noi sappiamo che nella New Age, Dio è sia maschile che femminile ed è Tutto Ciò che E’; ma da come vi è stato insegnato dalla Cristianità da piccoli, Dio sembrava sempre un uomo vecchio con una lunga barba grigia, il dio maschile. Ecco che il bambino dentro di voi ha bisogno di essere rieducato, è il bambino dentro di voi che ha bisogno di sapere che Dio è sia maschile che femminile e voi avete bisogno che queste due divine energie si fondano insieme dentro di voi per potere creare la realtà che volete, per dare a voi stessi i doni che desiderate per la vostra vita. Voi sarete capaci di dare energia ai vostri sogni. Operando soltanto con il divino maschile o solo con il divino femminile non permettete una vera e potente creazione, voi dovete educare il bambino interiore che ci sono due energie intorno a Dio o al Divino.

Permettete a voi stessi di andare all’interno e trovare il bambino in voi che crede che Dio sia il piccolo uomo con la lunga barba che siete su una stella o su una nuvola. Permettete a quel bambino di fare esperienza del Divino Femminile e del vero Divino Maschile e stando con quel bambino permettetegli di comprendere la differenza… e lasciate che quest’energia fluisca attraverso il bambino e voi sarete abbastanza sorpresi di come la vostra vita comincerà a cambiare se accettate il femminile sempre più, mentre diventate consapevoli che c’è stata un’assenza del Divino Femminile in alcuni aspetti della vostra vita, anche se da adulti voi siete consci che il Divino è sia maschile che femminile. Per una donna apprezzare il Divino Femminile è fare un altro passo verso una potente espressione del femminile, una parte del gioire dell’essere donna; per un uomo è accettare la propria anima femminile, il proprio Divino Femminile. È quasi metà della vostra psiche ad essere ricaricata e riportata in equilibrio.

La vera creazione usa sempre le energie maschili e quelle femminili e quando voi unite il maschile e il femminile al Divino, in quel momento voi iniziate a muovere le energie dentro di voi, voi cominciate a guarire molto, molto velocemente; voi cominciate a portare il vero amore incondizionato nella vostra vita, un amore puro, un amore che cammina tra la compassione e la sessualità e che vi permette di essere puri, liberi, di camminare con il Divino, che vi permette di diventare sempre di più quello che veramente siete e di creare in un modo straordinario. Vi poterà in un mondo completamente nuovo, un nuovo fantastico punto di vista. Nessuno vi potrà dire di no o che state solo sognando. Mentre la vostra energia si allinea sempre più fortemente con il vostro padre interiore, che occupa i tre chakra in alto nel vostro corpo, con vostra madre interiore, che occupa i tre chakra in basso nel vostro corpo, e con il bambino interiore nel vostro cuore – questo farà si che ci sarà più fluire tra le energie dei genitore interiori, un più forte senso di sicurezza per il bambino interiore e più energia per il bambino per esprimere il proprio sé, in modo da vivere la vita che veramente vuole, che sogna, e che sognavate per vostro figlio.

Quindi permettete a queste due energie del Divino Maschile e del Divino Femminile di continuamente fluire attraverso di voi e di fluire negli aspetti del bambino che ancora non comprendono che c’è un Dio femminile e un Dio maschile. Permettete a questo di risvegliare il bambino interiore e permettete a voi stessi di passare alla vostra verità, la vostra orgasmica verità. Osservate le aree nel vostro corpo dove non avete permesso al Divino maschile o femminile di fluire…e semplicemente permettete a quest’energia di muoversi in quelle zone….lasciate che l’amore vada sempre più in profondità perché questo vi consentirà di aprire le porte del vostro cuore dove voi sapete che c’è solo una persona che voi potete veramente amare in questo mondo – la vostra fiamma gemella. Questo riporterà quella parte del vostro cuore che ad un certo punto della vostra vita voi avete rifiutato, normalmente quando per la prima volta vi si è spezzato il cuore. Il dolore è così bruciante, così difficile che decidete di buttar via quella parte del vostro cuore o magari nasconderla da qualche parte, forse in un deserto, o nel fondo di un fiume, voi tutti avete i vostri posti segreti dove nascondete il vostro cuore il primo giorno che si è spezzato.

Adesso è tempo di tornare indietro nel tempo e trovare quel giorno quando il vostro cuore sì è spezzato. Permettete al Divino maschile e femminile di proteggere questo spazio…che Kryon protegga questo spazio… La stanza si sta riempiendo di presenza Divina, il reame angelico e i vostri spiriti guida, vi stanno sostenendo mentre andate indietro nel tempo a ricordare quando avete nascosto il vostro cuore, quella parte del vostro cuore che può amare la vostra altra metà, quella speciale persona per la quale siete venuti su questa Terra. E’ possibile che voi siate già in una relazione con quella persona, e potreste essere stati insieme per anni e anni ma quella parte del vostro cuore non era lì, per creare la vera magia.

Allora, permettete a voi stessi di tornare indietro nel tempo e ricordate quel momento in cui il vostro cuore è stato spezzato…e guardate dove avete messo quella parte del vostro cuore, quella speciale parte del vostro cuore. Quando eravate giovani, voi non avevate l’energia o la saggezza per contenere un tale amore romantico nel vostro cuore o nella vostra vita e quando avete sentito per la prima volta il dolore per la separazione dal vostro amato, il dolore è stato molto, molto forte…. E così, quando sentite il vostro cuore ritornare, permettetegli di aprirsi e di sentire l’amore che fluisce, sentite quell’estatico amore toccare il profondo centro del vostro cuore e lasciate che l’amore fluisca e vi dia energia. Permettete al perdono di entrare nel vostro cuore, nella vostra vita per voi stessi e per l’altra persona che era coinvolta in quell’evento. Concedetevi il perdono per accedere al Divino e per consentivi di superare tutto questo processo. Il 2007 sarà un grande anno d’amore, l’anno per trovare il vero amore… Dunque permettete all’energia d’amore di fluire nei vostri cuori e permettere a quella parte del vostro cuore destinata alla relazione con la vostra fiamma gemella di aprirsi, di ritornare e di schiudersi come un bellissimo fiore d’ibisco, schiuso al caldo sole Africano. Pronto a ricevere, senza paura…dove c’è paura semplicemente permettete alla paura del vero amore di venire nei vostri corpi, perché oggi quella paura sarà rilasciata. C’è tanta paura intorno all’amore, paura che il vostro cuore possa spezzarsi di nuovo. Lasciate venire la paura…siate con la paura…lasciatela venire e andare. Questa paura sta creando una realtà intorno ad un cuore spezzato, lasciate che la paura venga e lasciate che vada….lasciate che venga e che vada tanto quanto siete capaci di sopportare….la paura vi sta lasciando, lentamente… lentamente… lentamente la paura vi lascia…

Voi tutti siete qui su questa Terra per uno scopo spirituale e scoprirete che quando veramente amate il vostro partner ogni cosa avviene molto, molto più facilmente. Quando entrambi state lavorando e andate nelle stessa direzione con lo stesso sogno, voi procedete con una forza di gran lunga superiore. Quando voi perseguite un sogno con qualcuno che sta sognando lo stesso sogno è tutto più facile. La vita è molto più facile. Naturalmente ci possono essere molti problemi nell’essere in una relazione ma anche quello è un sogno. Essere in una relazione è un viaggio sempre più in profondità all’interno di voi stessi…dove voi create una relazione che funziona dentro di voi, per voi, così da potervi connettere sempre più profondamente con il vostro partner, trovando la verità della vostra esistenza comprendendo esattamente qual’è lo scopo della vostra vita….portandovi sempre più nella verità e nell’Uno…in quello stato d’unità dove uno e uno fa due e non metà e metà che fanno un quarto. C’è una gran differenza tra essere un quarto ed essere due, ma voi non potete fare questo con un cuore spezzato. Voi dovete richiamare quella parte del vostro cuore, essere con quella parte del vostro cuore, e lasciare che quella parte del vostro cuore sappia che è sicuro essere esattamente com’è.

Il vostro cuore è unico per voi e quello del vostro partner è unico per lui/lei… voi lo saprete quando incontrerete la persona giusta…perché i due cuori vanno insieme come due pezzi di un puzzle…e sarete forti e potenti. Qualsiasi problema si presenta tra voi, voi sarete capaci di risolverlo con facilità. Non solo, voi avrete anche la voglia di risolvere questi problemi e diverrete sempre più vicini l’uno all’altro, avendo sempre più fiducia e diventando esattamente quello che siete destinati ad essere…lasciando l’amore fluire…un amore che fluisce attraverso i vostri cuori…unendovi insieme come un nastro attorno ad un regalo, perché voi siete così belli quando siete profondamente innamorati.

Questo è il lavoro che siete venuti a fare e questa è la ragione per cui avete lavorato tanto, per permettere al vostro cuore di respirare, vivere e amare, e per permettere l’eccitazione e la gioia della vita su questa Terra. Mentre questo amore, che fluisce nei vostri cuori, vi connette con la vostra sessualità, vi porterà su i reami di un’estasi mai avuta prima su questo pianeta, quell’estasi che fino ad ora è stata solo sognata.
Questa è una nuova energia che sta arrivando, un’incontrollabile energia, ma pur sempre energia. Un’energia che anche i politici vorranno e desidereranno. Le religioni cominceranno a sgretolarsi, mentre si rendono conto di quello che sta accadendo ad una parte della popolazione. Quelli che hanno fatto il lavoro diventeranno i leader in questa Nuova Era. I sacerdoti e i politici, che non hanno fatto questo lavoro, diminuiranno, poiché ci sarà un nuovo potere su questo pianeta e un nuovo modo di essere su questo pianeta. Non c’è nessun potere o forza che potrà impedire che questo accada. È per ordine Divino che quest’energia fluisce. Quest’energia, sarà l’energia della libertà, dell’estasi; sarà l’energia del puro amore. Voi non guarderete né alla sessualità né alla compassione; voi percorrerete la strada del puro amore. Voi sarete in grado di mettere in pratica il Divino volere a vostro piacimento, senza ingarbugliarvi con pensieri ed emozioni. Voi comincerete velocemente ad essere nel vostro potere e prendere controllo della vostra vita, smuoverla e scrollarvi di dosso tutto il vecchio, tutta la polvere e tutte le cose che vi hanno trattenuto, così da andare avanti verso una nuova verità incondizionata di chi siete.

La vostra salute comincerà a migliorare e i vostri corpi diventeranno pieni d’energia e la vostra luce diverrà visibile a tutti; ci saranno domande… Chi? Come? Dove? Come ha fatto quella persona ad ottenere tutta quella luce e tutta quell’energia? Voi diverrete contagiosi e il vostro stato d’essere guiderà gli altri alla luce, ad un nuovo stato di consapevolezza e comprensione. Uno stato di consapevolezza e comprensione che va di gran lunga oltre quello che si può esprimere a parole, perché non c’è una lingua su questo pianeta, in questo momento, in grado di concettualizzare chiaramente quello che sta per accadere, nei prossimi due/tre anni, a coloro che hanno fatto il lavoro. L’Amore e la Luce riempiranno i vostri cuori e voi comincerete a sperimentare un nuovo mondo e nessuno potrà dirvi che state solo sognando. Voi e i vostri sogni diverrete quasi istantaneamente. Il mondo materiale su questo pianeta comincerà a crollare, e questo accadrà perché voi sarete in grado di creare le vostre realtà molto facilmente. I giorni delle fabbriche e degli uffici si allontaneranno sicuramente da voi. I vostri soldi verranno sempre più facilmente e senza stress, semplicemente accadrà, e in parte accadrà anche per il solo fatto che siete innamorati. L’amore fluirà e darà energia alla vostra vita e al vostro mondo materiale e voi sarete molto più contenti di questo pianeta. Ma essere contenti sarà niente rispetto a quello che sperimenterete nei prossimi anni.

Noi affermiamo che l’Amore è sempre la risposta, ma cos’è l’amore? Da dove viene? C’è qualcuno sulla Terra che voi potete ammirare e dire effettivamente quella persona è puro amore, quella persona ama come a me piacerebbe amare? Questa è la domanda che voi dovreste fare a voi stessi. C’è qualcuno che sa amare e che possa io prendere da esempio? Noi vi diciamo che in questo momento queste persone sono così poche e lontane tra loro che mantenere quest’energia è quasi impossibile, ma il pianeta Terra sta preparandosi, sta maturando. Voi state diventando abbastanza responsabili da sostenere una tale potente energia e ci vorrà molto coraggio e un grande potere personale per essere capaci di passare ad un tale tipo di relazione.
Passo dopo passo nella via dell’amore, il coraggio e la forza verranno a voi così come la conoscenza e la saggezza di come l’amore deve essere e di come sostenere questa energia d’amore e quello che vi porterà. Perché miei cari, noi vi stiamo portando queste energie di Kryon non solo per evolvere il piano terrestre ma per far evolvere l’universo a cui la Terra appartiene e dove ci sono molte, molte forme di vita….e questo e un progetto che non fallirà. Noi vi stiamo portando questa conoscenza, questa saggezza e questa comprensione in servizio; non solo siamo al servizio della Terra ma al servizio di tutto l’universo e delle galassie.

Il piano terrestre è predisposto a vibrare con un’altra energia, un’energia completamente diversa, e voi siete quelli che stanno mostrando il cammino. Voi siete quelli lì davanti in prima linea per questo nuovo mondo. Voi siete quelli che stanno cominciando a vivere la vostra verità. Allora, permettete all’amore di fluire nei vostri cuori. Voi tutti siete cresciuti come una pianta col fiore…quando la pianta cresce a un certo punto poi voi vedete spuntare il bocciolo…alcuni di voi sono pronti a lasciare che il bocciolo si apra e permettere così a tutta l’umanità di vedere la pura verità di chi voi siete e chi siete divenuti come risultato del lavoro che avete fatto.

Voi porterete molti, molti doni speciali su questo piano terreno, molta nuova conoscenza e molta nuova saggezza. Ogni cosa su questo pianeta si evolve e si è evoluto. Voi siete passati su un nuovo mondo attraverso un processo di gnosi, comprendendo voi stessi, e quando voi comprendete voi stessi, quella comprensione diventa la conoscenza che guida la vostra vita, la conoscenza che vi tiene in uno spazio di fiducia, e voi sapete come il Divino veramente lavora dentro di voi. Quindi permettete al Divino femminile e al Divino maschile di intensificarsi e fluire sempre più. Allo stesso tempo permettete il fluire attraverso il chakra della corona dell’energia del Divino Padre e attraverso il chakra della base dell’energia della Divina Madre e sentite voi stessi sospesi tra Cielo e Terra con la sensazione di connessione e sicurezza qui sulla Terra. Può sembrare strano dire ‘sospesi tra Cielo e Terra’ e subito dopo definirla connessione ma è così che sarà, perché ci sarà un fluire dalla Terra e un fluire da Padre Cielo che vi terrà connessi e sospesi allo stesso tempo.

Voi siete molti aspetti di voi stessi…voi non siete solo un essere fisico, voi siete anche un essere di luce così come un essere emozionale. Tutte queste energie cominceranno a diventare sempre più trasparenti e il velo tra queste energie è stato sollevato e voi diventerete capaci di vedere sempre più di voi stessi e della verità di chi siete. La verità è che voi siete esseri magici di quest’Universo. Quando il bocciolo si aprirà e i petali cominceranno ad incontrare il sole, voi comincerete a realizzare che voi siete esattamente l’opposto di quello che voi pensavate di essere. Voi comprenderete e realizzerete che siete esseri magici dell’universo.
Così miei cari, andate in pace e Dio vi benedica, Kryon si congeda. Grazie.

http://www.kryon.org.za/

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow