Kryon: La serie dell'Amore – Capitolo 1

Nota al lettore: Esprimi l’intento di essere ‘nel MOMENTO’ della canalizzazione e di combinare le tue energie con quelle del gruppo.

Kryon ~ canalizzato attraverso David Brown
4 Aprile 2006 – Marina da Gama, Città del Capo
“La serie dell’Amore ~ Capitolo 1 “
Traduzione:
Mariu’ ( animeradianti.com )

Carissimi vi saluto, IO SONO KRYON del Servizio Magnetico.

È meraviglioso essere qui con voi in questa bellissima serata a Marina Da Gama, Città del Capo. Le energie questa sera sono delicate e gentili ma di altissima vibrazione. L’amore, in un modo veramente molto romantico, è nell’aria come la primavera quando i fiori sbocciano e gli uccelli e gli animali cominciano la stagione degli amori. C’è un mondo completamente nuovo, c’è un nuovo inizio. L’amore è l’inizio e la fine, perché l’amore è tutto ciò che c’è. L’amore è la risposta a qualsiasi problema. Può sembrare strano, ma in ogni problema troverete che di solito c’è assenza d’amore. Voi siete tutti guaritori – avete fatto tanta strada in questa vita – e andrete ancora molto, molto più lontano.

Voi tutti avete fatto i primi passi e imparato ad andare a carponi e poi a camminare. E il cammino, se vivrete la vostra verità, diventerà sempre più facile. Avrete ancora sfide da affrontare, perché tutti voi siete in viaggio verso l’amore e questo viaggio è il più profondo e la più mistica delle esperienze per gli esseri umani. Ci sono molti tipi d’amore ma la maggior parte degli esseri umani cerca l’amore romantico – l’amore che trovate di solito con una persona del sesso opposto. Ci sono delle insidie nell’amore romantico tra persone dello stesso sesso ma non è una impossibilità. Ci sono insidie anche nelle relazioni tra persone di sesso opposto per le loro differenti idee e loro grandi aspettative. L’amore romantico non è quello che sembra – riguarda il cuore, il chakra della gola e il comunicare chiaramente quello che veramente volete dalla vita. Non è spesso che l’essere umano comunica chiaramente con il cuore in senso romantico.

Il romanticismo è spesso disapprovato e inteso come un’impossibilità – può anche essere considerato sciocco. L’amore romantico è una profonda realizzazione d’estasi e una connessione con la vostra anima gemella, la vostra anima compagna. Come una sensazione di primavera arriva il sentimento. Come con qualsiasi forma di sincronicità, un volta che trovate l’amore romantico voi sperimenterete una nuova relazione, ma non solo con un’altra persona o una persona del sesso opposto, ma con il Divino. Voi creerete un totale nuovo mondo e una prospettiva per voi e per il vostro partner. Voi avrete dell’energia in più per le vostre creazioni. Quando l’amore romantico fluisce c’è molta più energia per la creazione e la crescita della vostra sessualità e gioia.

Come abbiamo detto all’inizio, ci sono quelli che di voi che hanno fatto molta strada. Avete viaggiato a lungo e in fondo nelle vostre anime e nel vostro inconscio. Voi avete lasciato andare l’oscurità, il dolore e la sofferenza ed ora i vostri cuori stanno aprendosi e sbocciando. La vostra vita sulla Terra sta diventando sempre più confortevole. Ad ogni incursione nell’oscurità voi ne venite fuori dall’altro lato molto più forti, più potenti, più saggi e con una più profonda comprensione di chi siete esattamente.

Il romanticismo è un’eccitante gioco d’amore… perché è un gioco. L’amore ha anche un significato spirituale, una comprensione e un profondo impegno con il sé. Quando voi vi lasciate andare all’amore romantico, voi vi lasciate andare al femminile, all’ignoto e all’accettazione del volere Divino, e ancora vi lasciate andare alla verità e alla fiducia. Per entrare in una relazione di Amore Divino – una relazione di grande bellezza – voi dovrete aver già creato una grande quantità di fiducia nella vostra propria vita e nel vostro sé. Questo tipo di relazione è il sogno di tutti. C’è un seme piantato in ogni essere umano che si connette al seme di un altro essere umano. Questi due semi sono quasi identici – uno è il maschile e l’altro è il femminile. Ecco dove sta la difficoltà, per le relazioni dello stesso sesso, il seme dentro ad un uomo normalmente è maschile, dentro la donna femminile. Questi due semi si appartengo – germinano insieme e crescono insieme più o meno alla stessa velocità. Noi diciamo “più o meno” perché uno cresce un po’ e poi aspetta che l’altro cresca e così via – paziente, con amore e fiducia.

Questo seme all’interno è racchiuso in un diamante nero come il carbone così duro che è difficile per il seme crescere oltre lo stesso diamante. La sfida per il seme è di evolvere e crescere e spezzare l’oggetto conosciuto come il più duro della Terra. Il dono del seme che cresce e che spezza il diamante è un dono di pura abbondanza, un dono di vero amore. Non è un viaggio per i deboli di cuore. È per quelli che sono guidati nella ricerca per trovare il vero amore e apprezzare l’amore per quello che è. Comunque l’amore arriva sempre con un sacrificio. Quando offrite la cosa che più amate al Divino allora la luce brillerà attraverso il diamante e il seme germoglierà.

Così, chiudete gli occhi e andate nell’interno. Mettete tutta la vostra consapevolezza nei vostri cuori. Le vostre guide sono ai vostri piedi in ammirazione e onore, in rispetto per quanta strada avete fatto non solo in questa vita ma in tutte le vite. Le vostre guide e i vostri maestri sono in questa stanza questa notte, piena dello Spirito ad una molto, molto alta vibrazione. Non è la normale, fitta energia dello Spirito ma l’energia di alta vibrazione dell’amore romantico. Sentite questa vibrazione nel vostro cuore e lasciate che l’oscurità e le ombre nel vostro cuore vengano rilasciate e fluiscano via. Ora, connettete il vostro cuore a tutti i cuori di tutti quelli qui presenti in questa stanza questa notte ( e coloro che stanno leggendo questo) e dove c’è dolore o emozione lasciate che lo Spirito fluisca in quel dolore, in quell’emozione e nell’oscurità e nelle ombre. Lasciate schiarire i vostri cuori e riempiteli d’amore e luce.

Una cosa riguardo l’oscurità è che non emana mai – la luce avvolge sempre l’oscurità. Quando la luce viene fatta brillare nell’oscurità, l’oscurità diventa sempre luce – sempre. Questa è una legge. Non importa quanto piccola sia la luce, l’oscurità non sarà mai più la stessa. I segreti trattenuti nell’oscurità del vostro cuore sono quelli di amore vero, gioia e abbondanza. Sono il fondersi delle energie maschili con le energia femminili. Tutta la creazione viene dalla fusione delle energie maschili e femminili. C’è una grande resistenza a questo fenomeno su questo pianeta ma è così che deve essere … perché questo è il vostro viaggio. Esplorate le oscure regioni che avete dentro. Il vostro viaggio comincia nell’oscurità. La vostra espansione, la vostra crescita personale viene dall’esplorare le regioni oscure del vostro essere. Non ci può essere nessuna vergogna per la vostra propria oscurità, ci può essere solo gioia per l’opportunità di esplorarsi dentro e trovare la luce, l’amore e la gioia.

I vostri doni spirituali sono nascosti nell’oscurità e aspettano che voi li scopriate. La vita sarebbe troppo noiosa se, troppo facilmente, voi sapeste chi siete e di cosa siete capaci. È la tensione, la paura e l’emozione attorno all’oscurità che rende la vita per come è. È il coraggio che voi avete dentro il vostro cuore – la voglia e il desiderio di espandervi e crescere – che vi guida in questi spazi bui – spazi che illuminerete e poi lascerete andare. Questo viaggio passo dopo passo nell’esplorare e rilasciare l’oscurità vi aiuterà a scoprire, attraverso la vostra anima, la verità, l’integrità, un più grande amore, più libertà e abbondante gioia. Il vero stato dell’essere è lo stato di unità. Unità con l’Universo tanto quanto una connessione al cuore di Madre Terra attraverso i vostri chakra di base e del cuore e una completa connessione con il cuore del Grande Sole Centrale. Connessioni non ostacolate da nessun problema di alcun genere dal vostro chakra della corona e del vostro cuore. L’amore è l’unica via, l’amore è il viaggio. L’amore è il bastone e la carota nel vostro viaggio per scoprire la verità del vostro essere interiore. Sperimentate la bellezza del lasciare andare perché facendolo, viene sempre qualcosa di meglio.

Allora, lasciate i vostri cuori espandersi e ricevere sempre più amore. Connettevi anche più con le persone in questo gruppo (o con coloro vicino a voi se state leggendo questo). Espandetevi nelle loro energie e siate consapevoli di qualsiasi cosa sentiate. Niente è giusto e niente è sbagliato…ogni cosa semplicemente è. Lasciate qualunque cosa sentiate andare e venire. Siate con quel sentimento…siate soltanto. I sentimenti e le emozioni dentro si dissolveranno e rilasceranno e non ci saranno più. Quando combattete o siete arrabbiati e pieni di emozioni, voi non potete ottenere quello che veramente volete dalla vita.

Siate calmi. Connettetevi attraverso i vostri piedi al cuore di Madre Terra. Poi connettetevi al cielo, alla coscienza di Cristo e alla coscienza oltre Cristo, a quella della magia. Lasciate che le vostre energie si stabilizzino e diventino calme come un lago di montagna. Nello specchio delle acque calme siate consapevoli del riflesso delle montagne e lasciate le vostre emozioni calmarsi e rilassarsi. Mentre vi rilassate e diventate centrati, siate consapevoli di quelle dure parti di voi stessi che sono nel vostro cuore e che fermano l’amore dal fluire. Quando siete così calmi, in pace e rilassati voi potete vedere quelle parti difficili che sono state posizionate lì quando eravate un bambino piccolo, molto piccolo – dalla concezione fino a sette anni, quando sentite che vostra madre o padre non vi ha mai amato, ecco da dove vengono quelle parti difficili.

Voi siete tutti disconnessi da vostra madre e vostro padre ma ora, lasciate che questi duri aspetti che sono nel vostro cuore si dissolvano nella dolcezza e gentilezza della luce. Qualche volta la luce può essere dura e potente come un laser e altre volte brilla facilmente attraverso un diamante, si rifrange e diventa meravigliosa. Lentamente ma sicuramente lasciate la luce penetrare il diamante e con l’aiuto di una gentile luce, troverete il diamante nel vostro cuore che contiene il seme.

Questa sera, lasciateci focalizzare la luce e l’energia di Kryon in una forza come un laser da irradiare attraverso il diamante fini a raggiungere il seme – il seme del ringiovanimento e dell’amore romantico. Ad un certo punto nelle nostre vite, la maggior pate di noi ha avuto il cuore spezzato. Questo fa parte dell’esperienza umana, parte del viaggio. Da bambini, ragazzi o adulti voi potete aver sperimentato com’è avere il cuore spezzato – il vostro cuore era completamente aperto pieno d’amore per un altra persona e questo amore è stato rifiutato.

Ora, tornate indietro nel tempo e trovate il momento in cui il vostro cuore era completamente aperto e così pieno d’amore. Voi eravate così innocenti, dolci, fiduciosi e sereni in quello spazio di puro amore. Rivivete il momento quando il vostro cuore è stato spezzato e rilasciate le energie che hanno riempito a quel tempo il vostro cuore di grande delusione. Questo rilascio vi consentirà, ancora una volta, di trovare l’amore. Ora, rilasciate anche l’emozione e la paura di essere delusi. Lasciate che i vostri cuori si connettano gli uni agli altri, si espandano e ricordatevi questo: Voi tutti siete amati per nessuna ragione al mondo. Espandetevi e diventate più connessi. Lasciate l’amore fluire dal vostro cuore al resto del gruppo e dal resto del gruppo a voi. Lasciate l’amore intensificarsi e crescere. Rendete voi stessi teneri dentro e espansivi. Lasciate andare il dolore che era nel vostro cuore dal momento in cui siete stati feriti. Sentite la gioia mentre il cuore si chiarisce con questo benvenuto rilascio.

Voi tutti siete più grandi e saggi ora e nella vostra saggezza – dovreste mai affidare il vostro cuore a qualcuno? – comprendete pienamente che il vostro cuore è in mani sicure. Questa è un’energia con cui è molto difficile lavorare. Siate lenti e gentili. Non abbiate fretta mentre permettete all’energia di dissolversi e essere rilasciata. Dovunque queste oscure energie siano attorno a quest’evento, lasciate che l’arcangelo Michele e Gabriele le dissolvano… L’oscurità attrae oscurità e la luce attrae luce. Lasciate che l’amore fluisca nei vostri cuori ancora una volta. Lasciate le energie si plachino ( più di prima ) e diventino gentili. Il rilascio avviene con questa tenerezza e gentilezza. Tutti nella stanza stanno supportandovi in questo processo e anche lo Spirito è qui. Siate con l’energia di Kryon e permettete a voi stessi di essere tenuti in quest’energia.

Osservate attentamente il vostro diamante e il seme che era nel diamante. Lasciate i vostri cuori levarsi, aprirsi e prendere coscienza della paura che sentite nell’aprire i vostri cuori in questo modo. Riconoscete questa reale paura e datele il benvenuto. La paura di avere il vostro cuore di nuovo spezzato è intensa. Siate consapevoli del vostro diamante e del seme e di qualsiasi altra energia sia entrata nel vostro corpo. Siate in uno spazio dove potete riconoscere le vostre paure – lasciatele venire e lasciatele andare. Date via tutte le paure che riguardano l’amore e l’amore romantico, lo spezzarsi di questo diamante e il germogliare del seme. Lasciate che le vostre paura vadano dai vostri Spiriti Guida e a Kryon. Loro sono oltre l’umana comprensione…così, passateli a loro, lasciateli andare. Queste paure non sono solo di questa vita ma sono un gran debito karmico che ora è risolto.

Ancora una volta siate consapevoli della tenerezza e dolcezza del vostro cuore. L’energia dell’amore proteggerà quella tenerezza e l’energia della saggezza proteggerà la dolcezza. La tenerezza e la gentilezza dovrebbero essere toccate solo da una persona speciale – una che voi già conoscete o che presto conoscerete.

Carissimi, questo è Kryon che si congeda dal Capitolo 1 della Serie dell’Amore.

Andate, che Dio vi benedica e abbiate cura di voi stessi.

http://www.kryon.org.za/

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow