Quado: Vivere

Il messaggio di oggi è molto semplice : vivere!

Uscite fuori e vivete! Penetrate il vostro cuore con così tanta tenerezza, e raccogliete intorno a voi la certezza che voi potete sopravvivere. Rischiate tutto per fare quello che amate, sapendo che siete forti abbastanza per andare avanti, sia che vinciate o perdiate.

Occupate la vostra mente con l’amore e la pace, e sì, con la gioia. Sappiate che questa vita è una grande avventura, se solo permetterete a voi stessi di viverla! Mettete da parte la paura, mettete da parte i dubbi. Colmate il vostro piccolo cuore di coraggio e sentitelo diventare grande e forte. Poi colmatelo d’amore, e riconoscete il vasto potere dell’amore. Colmate il centro del vostro essere di pace, e con la pacifica consapevolezza di chi siete e del perché siete qui , risplendete!

E perché siete qui? Per esprimere voi stessi. Per risplendere con la persona che siete. Per brillare ovunque con chi siete. Per essere un faro nell’oscurità del dubbio e della paura. Per splendere con coraggio e unicità, mostrando al mondo che voi siete. Si, io sono qui! Io vivo!

E sappiate che voi avete qualcosa di unico da condividere. Nessun altro in tutto l’universo è esattamente come voi, ha avuto le vostre esperienze e può esprimersi esattamente nel modo in cui voi lo fate. Voi siete unici. Permettete a questa unicità di guidare le vostre esperienze. Accettate le parti di voi che non si adattano o addicono abbastanza; quelle parti sono il vostro dono speciale. Fate tesoro delle parti di voi che gli altri condannano o ridicolizzano; sono lì per aiutarvi a diventare chi siete; sono le vostre gemme, che brillano nel vostro cuore.

Si, andate dentro di voi e trovate quella gemma. Andate dentro e trovate quello splendore. Risplendete , brillate, emanate un messaggio: Io sono!

Ecco una piccola preghiera per oggi

Oggi, io amo me stesso completamente, esattamente come sono. Io sono in questo posto nel mio cammino verso il divenire e va bene. Tutto quello che sono e tutto quello che faccio è un’espressione di chi sono e di cosa sto divenendo. Io accetto la mia crescita e il cambiamento. Io accetto me stesso e ogni passo o passo falso lungo il cammino.

di Quado attraverso Carrie Hart – Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow