La Stagione delle Eclissi di Giugno-Luglio 2011: Gemelli, Sagittario e la Carriera

I cicli delle eclissi accadono durante i periodi di Luna Piena e Luna Nuova approssimativamente ogni 6 mesi e si comportano come una specie di ponte energetico attraverso il tempo.

In questo periodo possiamo ritrovarci a fare i conti con delle decisioni prese 6 mesi fa, e possiamo anche trovare una risoluzione o un’illuminazione sugli eventi nella nostra vita di 19 anni fa – l’ultima volta in cui queste specifiche eclissi sono avvenute.

Le eclissi accentuano e intensificano sempre il nostro mondo. Sono come delle super potenti Lune Piene o Lune Nuove. Questo mese, abbiamo l’opportunità di creare delle intenzioni relative alle energie dei Gemelli e del Sagittario (3-9), preparando il terreno per i prossimi 6 mesi e oltre.

Un consiglio generale per la stagione delle eclissi è di lasciare dello spazio libero nella vostra tabella di marcia. I periodi delle eclissi sono pieni ci cose inaspettate – progetti, persone, opportunità e idee si presentano all’improvviso. Se avete già un calendario fitto, vi sentirete di certo esausti per l’attenzione extra che queste sorprese richiedono.

Le Eclissi attraverso le Case dello Zodiaco

Per usare al massimo il potenziale delle eclissi, è bene guardare in quale casa dello zodiaco si verificheranno. Le Case sono quelle aeree di esperienza dove incontriamo una certa energia. Molto probabilmente noterete che le eclissi si verificano in Case opposte, ma questo non è sempre il caso (dipende da quale sistema di case è usato). Guardate al vostro tema natale e osservate dove sono il segno dei Gemelli e del Sagittario, e poi leggete le descrizioni sotto per trovare quali temi possono saltar fuori per voi questo mese. Se non avete nessun pianeta natale in contatto diretto con le eclissi, potete stare certi che sentirete davvero gli effetti di questi potenti “aggiustamenti di rotta”.

Eclissi nell’asse 1-7: personalità e apparenze; la tua identità e come ti presenti agli altri; matrimonio e divorzio; partners in affari; amici e nemici dichiarati.

Eclissi nell’asse 2-8: possedimenti materiali e sicurezza; guadagno personale e autostima; guadagni condivisi e investimenti; Sessualità e corpo fisico; morte e eredità; iniziazione e magia.

Eclissi nell’asse 3-9: l’ambiente che vi circonda; interessi intellettuali e alta educazione; comunicazione, incluse pubblicazioni; parenti e vicini; viaggi all’estero; la tua filosofia, religione o visione del mondo.

Eclissi nell’asse 4-10: casa e famiglia, includendo radici e antenati; emozioni; carriera e profilo pubblico; obiettivi a lungo raggio e ambizioni; figure autorevoli; ottenimenti.

Eclissi nell’asse 5-11: espressione del sé e creatività; bambini; l’inizio di storie d’amore e romanticismo; il tuo ampio circolo sociale, amici e gruppi; obiettivi umanitari; ideali in azione.

Eclissi nell’asse 6-12: lavori quotidiani e servizio; salute, nutrizione e il corpo; animali domestici e animali piccoli; l’inconscio collettivo, i sogni e i desideri mistici; eventi karmici o vite precedenti; solitudine e servizio spirituale.

Di Rhea Wolf

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Image: Sujin Jetkasettakorn / FreeDigitalPhotos.net


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow