Judith Faulkner: L’Amore e la Legge di Attrazione

Avete mai notato che le persone che conducono una vita felice parlano molto di ciò che amano mentre coloro che conducono una vita infelice parlano molto di ciò che non amano?

Questo accade perché è facile parlare delle cose che si amano quando si è felici oppure si diventa felici quando si parla delle cose che si amano? Nel corso dei secoli poeti, filosofi, scrittori e leader spirituali hanno scritto e parlato dell’amore, non solo inteso come amore romantico o amore per gli altri, ma come di un potere che è sinonimo di energia della vita, la Sorgente.

Questa energia è invisibile, così come lo è la forza di gravità, la forza di attrazione o l’elettromagnetismo, ma il suo potere è formidabile. L’amore romantico, come dice una canzone, è “ciò che fa girare il mondo” ma a parte questo, l’amore è anche lo stimolo e il motivo che guida l’invenzione e la creatività – Edison amava inventare cose nuove; Bach amava comporre; Michelangelo amava scolpire … e lo stesso vale per tutti noi: tutto quello che vogliamo essere, fare o avere lo vogliamo perché lo amiamo.

L ‘energia universale dell’amore è amorevole e positiva e quando noi pensiamo e parliamo delle cose che amiamo in modo positivo e ottimistico la nostra vibrazione assomiglia a quella dell’energia universale dell’amore e la legge di attrazione ci connette con essa: è l’essere connessi a questa energia che fa sì che ci sentiamo felici, non le cose che abbiamo ottenuto !!!

Per diventare felici, dunque, basta coltivare l’abitudine di focalizzare l’attenzione sulle cose che amiamo e parlare di esse???? Noi abbiamo sempre la libertà di scegliere il prossimo pensiero e l’emozione che proviamo come conseguenza di questo pensiero indica con precisione se siamo in armonia con il potere universale dell’amore o no.

In entrambi i casi, le vibrazioni che emettiamo quando pensiamo a ciò che amiamo o a ciò che non amiamo, ci torneranno indietro per effetto della Legge dell’Attrazione.

A proposito di questo, Louise Hay dice: la vita è veramente semplice, ciò che diamo ci ritorna.

Tratto dalla rivista dell’associazione Vivere Positivo

Articolo di Judith Faulkner
Insegnante Metodo Louise Hay
Operatore EFT
Reiki Master

Traduzione: Laura A.

Letture consigliate per il Pensiero Positivo e la Legge d’Attrazione

Pensa In Positivo di Louise Hay
Tu Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay
Risveglia La Nuova Vita Che è in Te di Louise Hay

La Legge dell’Attrazione di Esther e Jerry Hicks
Chiedi e Ti Sara Dato di Esther e Jerry Hicks
La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni di Esther e  jerry Hicks

La Chiave della Legge dell’Attrazione di Jack Canfield
Oltre La Legge dell’Attrazione di Brenda Barnaby

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow