Luna Nuova in Gemelli Giugno 2012

Il Gemelli è un segno doppio e d’aria, e con tutte le energie, i cambiamenti e i rari allineamenti planetari proclamati in questo periodo non c’è da meravigliarsi se vi sentite incapaci di prendere una decisione ferma o di essere anche solo coerenti alle vostre stesse idee. Sono sicura che sarà capitato anche a voi di pensare una cosa e supportarla a suon di logica, solo per smontarla due minuti dopo con altrettanti validi argomenti!

Non prendetevela a male, è solo che l’energia dei Gemelli offre terreno fertile per le ginnastiche mentali e le capriole per aria…! La luna nuova poi ci mette un pò del suo richiamandoci ancora una volta (ormai è quasi un appuntamento quotidiano!) al cambiamento, alla purificazione e alla chiarezza di intenti.

La differenza però questo mese è che non siete invitati a dichiarare le vostre intenzioni solo alla luna durante un rituale privato o a scriverle nel vostro caro diario, questa volta è arrivato il momento di comunicare chiaramente e con sincerità le vostre intenzioni agli altri.

Molto probabilmente è questo quello che vi ha impedito in queste settimane di prendere una decisione chiara. Nel valutare tutti i pro e i contro per evitare di essere presi per pazzi o in giro per le nostre scelte, può farci perdere di vista il nostro vero obiettivo. Ma ora il tempo è arrivato per essere chiari e in questa seconda luna nuova in Gemelli di fila abbiamo tutte le carte in regola per essere onesti.

Non potrete più tacere e nascondere quello che pensate veramente, neanche con voi stessi. Sta tutto nel comunicare, con amore e fermezza, come stanno le cose e se necessario ricercare nuovi pensieri, parole, informazioni e modi di comunicazione per sostenere i passi in avanti che desiderate fare.

Consigli per utilizzare al meglio queste energie:

  • Osservatevi: in quale area della vostra vita vi state lasciando influenzare dalle opinioni altrui? Cosa VOI pensate invece?
  • Se non vi è chiaro cosa pensate prendetevi del tempo per esplorate voi stessi. Siate curiosi dei vostri stessi pensieri. Potreste trovare dei tesori o delle chiavi per aprire nuove porte.
  • Imparate ad ascoltare quella vocina interiore e fidatevi del vostro intuito. Solo voi potete sapere cosa è giusto per voi e cosa vi fa stare profondamente bene.
  • Siate pazienti con voi stessi. Cambiare non sempre è facile, ma con costanza e chiaro intento, nulla è impossibile.

Ad ogni luna nuova si ha la straordinaria opportunità di fare un inventario, apportare modifiche ai piani ed ai progetti e scrivere la lista delle nuove intenzioni, rivedute e corrette alla luce dei recenti eventi nella vostra vita. Non perdete questa opportunità.

Alla prossima luna!
Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow