Vi scrivo poche righe oggi per augurarvi un Buon San Valentino. Oggi è la festa di tutti gli innamorati… e spero di tutti gli innamorati della vita. Voglio ricordare a tutti noi quanto sia importante essere innamorati della vita e della bellezza di tutto quello che ci circonda. In questo giorno in cui molti saranno indaffarati a mostrare il proprio amore con regali e dolci, io vi invito anche a spendere un momento in quiete per dire alla vita, a questa Terra e a Dio quanto li amate.
Poi, rivolgete la stessa gratitudine, lo stesso amore profondo a voi stessi. Amatevi appassionatamente come amereste il vostro compagno o la vostra compagna. Amatevi davvero tanto, guardate alla vostra bellezza interiore, alla vostra anima, al vostro corpo e innamoratevi profondamente di voi stessi.
Esprimete gratitudine e amore per quello che siete, e poi se volete andate a esprimerlo ai vostri cari. Vedrete che sarà diverso, più vero e sentito.
Esprimete il vostro amore per la Natura e la sua magnificenza, esprimete amore per tutte le creature.
Esprimete amore.
Siate amore.
L’Amore è tutto intorno. Notiamolo.
Buon San Valentino.
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!