Louise Hay: Come Cominci la Tua Giornata?

Come cominci la tua giornata? Quando ti svegli al mattino, quali sono le prime parole che escono dalla tua bocca? Ti lamenti? Ti preoccupi per la giornata che hai davanti a te? Pensi a quello che non funziona nella tua vita? Come cominciamo le nostre giornate è spesso come viviamo le nostre vite.

Cosa dici quando ti guardi nello specchio del bagno? Cosa dici mentre ti stai facendo la doccia? Cosa dici mentre ti vesti? Come lasci la tua casa prima di andare a lavorare? Corri fuori o dici qualcosa di carino prima? E cosa fai quanto entri in macchina, sbatti la porta e brontoli perché devi andare a lavorare?

Vorrei tanto invece che tu cominciassi la tua giornata con un’affermazione positiva. Non appena ti svegli al mattino e apri gli occhi, ecco quali sono le affermazioni che potresti dire:

Buongiorno letto. Grazie di essere stato così comodo per me. Ti amo.

Cara/o (dì il tuo nome), questa sarà una giornata benedetta.

Io sono un dono per il mondo.

Ci sono grandi esperienze che mi aspettano oggi.

La vita mi ama!

E quando ti alzi e ti guardi allo specchio del tuo bagno, vorrei tanto che dicessi:

Buongiorno cara/o, ti amo.

Avremo un giorno meraviglioso oggi.

Sei una calamita per i miracoli.

Hai il tempo per tutto quello che hai bisogno di fare.

Sei bellissima/o, oggi.

Un’affermazione è un punto di partenza. Apre la via. Tu dici alla tua mente subconscia: “Mi sto prendendo la responsabilità. Sono consapevole che c’è qualcosa che posso fare per cambiare”.

Se continui a ripetere un’affermazione, o imparerai a lasciare andare ciò che deve essere rilasciato (e l’affermazione a quel punto sarà vera) oppure ti aprirà una nuova strada.

Apri gli occhi. Apri la porta. Fai il primo passo. Ripeti queste affermazioni domani mattina. Ripetile per tutta la settimana. Vedrai come puoi cambiare la tua vita con solo un pensiero.

Affermiamo: Ogni pensiero che penso sta creando il mio futuro.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow