Luna Piena in Leone Gennaio 2021

Questa sera i nostri cieli saranno rischiarati da una bellissima luna piena nel segno del Leone. È tempo di avere coraggio. Per cui guardate nei vostri cuori e abbiate il coraggio di quello che sentite. Se vi sentite stanchi per tutto quello che avete sofferto ultimamente, questa luna vi farà trovare il coraggio di lasciare andare ogni conflitto e sofferenza, ma per farlo dovrete essere voi a prendere la coraggiosa decisione di mollare la presa e lasciare andare ciò che vi fa soffrire e vi impedisce di prosperare.

Se ci sono situazioni o persone che stanno esaurendo le vostre energie o le vostre risorse dovete adesso porre fine a tutto questo. Staccate la spina, tagliate i ponti, riducete i contatti o cercate aiuto in modo che non vi possano più danneggiare e amareggiare. Questa luna vi darà il coraggio per liberare il campo e ricominciare con la pace nel cuore. Avete già dato tanto, avete provato più volte a mettere la buona, a compiacere, ad accontentare. Ora è arrivato il momento di rimettere al centro l’ago della bilancia e riequilibrare le cose. Avete adesso la responsabilità di pensare solo al vostro benessere e a ciò che vi è più caro. Troppe volte avete permesso che gli altri rovinassero le vostre giornate o turbassero la vostra quiete, per cui fate in modo di mettere ora al primo posto la vostra pace sia mentale che interiore.

Tra pochi giorni avrà inizio una nuova fase di mercurio retrogrado che transiterà nel segno dell’Acquario, per cui non vi mancherà l’ispirazione per potere cambiare e agire per il vostro bene e per il bene di coloro che amate. Mercurio come sempre ci porta a rivedere quello che non va o è in sospeso, pertanto avrete l’opportunità di riflettere ma anche di esaminare come potete risolvere annose situazioni.

È un periodo molto importante con energie molto produttive se sapute interpretare. Siamo tra l’altro ancora all’inizio dell’anno e quindi perfettamente in tempo per potere impostare la rotta verso la giusta direzione. Vedrete poi che non tarderete ad avvistare la meta.

Forza… e coraggio!

Alla prossima luna.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow