Luna Nuova in Capricorno Gennaio 2021

Con il primo novilunio dell’anno, in molte tradizioni orientali, ha ufficialmente inizio il nuovo anno. Per il 2021, il capodanno lunare è accompagnato dalle pragmatiche e decise energie del segno del Capricorno. Pertanto, l’invito è d’iniziare l’anno con il piede giusto e di guardare avanti con serietà, responsabilità e un buon piano d’azione!

È giunto il tempo, infatti, di decidere su quelle che saranno le nostre priorità per quest’anno e di prenderci la responsabilità di fare tutto quello che è in nostro potere per far sì che i nostri obiettivi possano essere raggiunti nel modo più efficace. Le energie lunari vengono a ricordarci che se non abbiamo un piano d’azione, una mappa che ci guidi verso la nostra meta, questa sarà difficile da raggiungere. Per cui, dobbiamo scegliere in queste ore cosa vogliamo che si concretizzi quest’anno. Il segno del Capricorno è proprio il segno della concretezza e dell’ambizione responsabile, per cui con l’aiuto di queste energie possiamo iniziare l’anno con determinazione e focus.

Senza ulteriori indugi, dunque, prendiamoci qualche momento per rivedere velocemente quali sono i nostri obiettivi per il 2021. Alla luce di quello che abbiamo vissuto nel 2020, sicuramente abbiamo già un’idea di cosa vogliamo cambiare e migliorare. L’importante però è non disperdere le nostre energie in queste prime settimane dell’anno e di usare la spinta che viene dal Cielo per incanalare le nostre energie verso le mete migliori. Poniamoci obiettivi fattibili e consoni alle nostre aspettative e al nostro benessere. Quindi, stiliamo una breve lista di azioni necessarie all’avvio del nostro piano d’azione.

Non importa quale sia il progetto che abbiamo in mente, i passi preparatori saranno sempre gli stessi: selezione, visualizzazione e azione. Per cui, prima dobbiamo selezionare i nostri obiettivi con cognizione di causa, poi dobbiamo visualizzare la loro realizzazione, sia per impostare la rotta sia per abituarci all’idea della loro concreta manifestazione, e infine dobbiamo compiere i passi necessari che ci condurranno a destinazione.

Sono delle belle energie queste che ci vengono inviate dal cosmo, perché non approfittarne?

Buona luna e buon anno a tutti! 😊

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow