Louise Hay: Come Cominciate una Conversazione?

Se vi ritrovate a cominciare spesso una conversazione con una lamentela o vi circondate da persone che lo fanno, iniziate a notare quali sono le conseguenze e quello che accade in voi e intorno a voi dopo una conversazione “negativa”. La maggior parte delle persone è generalmente inconsapevole di quello che dice e spesso non ha idea su come finisce per attrarre certe esperienze. Se volete avere di che lamentarvi, continuate semplicemente a farlo e le esperienze spiacevoli continueranno a fioccare nella vostra vita!

Per cui, se vi riscoprite a essere dei brontoloni, fate uno sforzo e cercate di fermarvi. Quando state parlando con altre persone, cominciate la conversazione con una frase positiva come È una bella giornata oppure Ti vedo bene o ancora Mi sono sento benissimo oggi e Sono felice di vederti. In poche parole, iniziate la vostra conversazione con qualcosa che faccia sentire bene l’altra persona. In questo modo, anche voi vi sentirete meglio.

Osservate i vostri pensieri. Se sono positivi, immediatamente esprimono gratitudine e apprezzamento per qualcosa. E più grati siate, più belle esperienze attirerete.

Affermate:

Io sono in controllo dei pensieri che scelgo di pensare.
Io scelgo la gioia il più spesso possibile.

Tutto va bene!

Louise Hay

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2021 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow