Louise Hay: Come Cominciate una Conversazione?

Vi ritrovate a cominciare spesso una conversazione con una lamentela? Vi circondate da persone che lo fanno?

Cominciate a notare quello che sta accadendo in voi e intorno a voi. La maggior parte delle persone è così inconsapevole di quello che dicono e non hanno idea su come finiscono per attrarre certe esperienze. Se volete avere di che lamentarti, continuate semplicemente a farlo e le esperienze spiacevoli continueranno a fioccare nella vostra vita.

Se vi riscoprite ad essere dei brontoloni, fate uno sforzo e cercate di fermarvi. Quando state parlando con altre persone, cominciate la conversazione con una frase positiva: “E’ una bella giornata. Stai proprio bene. Mi sono svegliato sentendo benissimo oggi. Sono felice di vederti.” cominciate la conversazione con qualcosa che faccia sentire l’altra persona bene. In questo modo, anche voi vi sentirete.

Osservate i vostri pensieri. Se sono positivi, immediatamente esprimono gratitudine e apprezzamento per qualcosa. E più grati siate, più belle esperienze attirerete.

Affermate: Io sono in controllo dei pensieri che scelgo di pensare. Io scelgo la gioia il più spesso possibile.

Tutto va bene!

Louise Hay

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow