Amo davvero le festività perché sono il momento ideale per celebrare e condividere il nostro amore radiante con le nostre famiglie e i nostri amici. Sono anche l’occasione perfetta per dare una mano a chi ne ha bisogno. Gentilezza, amore e apprezzamento sono i doni più belli che si possano dare. Per cui distribuite questi doni generosamente e notate come ritornano a voi in splendente abbondanza.
Ricordate: siete un dono per tutti quelli che vi incontrano! Per cui, prendetevi anche del tempo per stare con voi stessi – circa dieci o quindici minuti al giorno. Questo vi darà la possibilità di riflettere sulla vostra vita e di vedere come sia immersa nell’amore.
Se volete, meditate su queste parole:
Io sono un essere che irradia amore
Nel profondo, al centro del mio essere c’è un infinita sorgente d’amore. È inesauribile. Non riuscirò mai a esaurirla in questa vita. Per cui, non è necessario che tenti di preservarla. Posso mostrare il mio cuore generoso sapendo che quando condivido amore, mi ritorna sempre moltiplicato. Io sono una persona davvero piena d’amore e pur condividendo tanto amore durante la mia vita, quando lascerò questa Terra, avrò ancora un cuore pieno d’amore e felice. Se mai avessi il desiderio di avere ancora più amore, dovrò solo ricordarmi di darne di più.
L’amore è e IO SONO.
Buone Feste a tutti voi, miei cari!
Louise
Tratto dal blog di Louise Hay YouCanHealYourLife
Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!