Louise Hay: La Tua Vita Eccezionale

“Aspira al nuovo e al positivo. Sappi sempre che la vita ti ama”.

Cheryl: Hai sempre avuto questa curiosità riguardo alla vita? Continui sempre ad osservare i tuoi pensieri e le tue azioni e a correggerli?

Louise: Ho davvero molta curiosità nei confronti della vita, e questo mi ha aiutato a restare giovane nel cuore. Si, proprio così. Amo prendere lezioni, amo studiare e amo imparare nuove cose. Sto aspettando che qualcosa di interessante si presenti in questo momento così che posso iscrivermi ad un nuovo corso. Ascolto molto anche le persone – quello che dicono e come si esprimono. Sono molto curiosa riguardo alle persone tanto quanto sono curiosa di come Io mi rivolgo a me stessa. Più ascoltiamo noi stessi e facciamo dei cambiamenti positivi basati su quello che scopriamo, più interessante la vita diventa.

Cheryl: Ascoltando le tue sagge parole, mi convinco che è la tua insaziabile curiosità per la vita, le persone e te stessa che contribuisce al perché porti la tua età così bene. Quando amiamo imparare – quando siamo impegnati nella nostra crescita personale e la sosteniamo con le opportune azioni – restiamo a contatto con la vita in modo significativo e appagante. Ci sentiamo più connessi a noi stessi, agli altri e alla grande fonte d’energia che chiamiamo Vita. Le cose semplicemente fluiscono quando viviamo in armonia con la nostra essenza, ovvero la parte di noi che è senza tempo e senza fine.

Sono curiosa riguardo a quali credenze ti sono state più d’aiuto mentre avanzavi con gli anni.

Louise: Io credo di essere una ragazza forte e sana e con tanta energia. Sono contenta di avere l’energia che ho, di essere in grado di vivere la vita che vivo e di godere della compagnia di meravigliosi amici. Io credo che la Vita mi ama. Io credo di essere al sicuro in ogni momento. Io credo che solo belle esperienze mi aspettano. Benedico gli altri e so che la Vita mi benedice e mi fa prosperare. Io so che tutto va bene nel mio mondo.

Credo anche che sorridere è molto più importante che preoccuparsi delle rughe. Mi ritrovo a sorridere molto. Poche cose mi danno fastidio. Anzi, a dire il vero, mi sento molto più libera adesso di quando ero una bambina. È come se i miei bei pensieri siano ritornati ad uno stato di innocenza che mi fa sentire beata. Mi prendo alla leggera e mi faccio molte battute ultimamente. Ho nutrito un modo di guardare alla vita che mi consente di vederla dal punto di vita più positivo. Questo sguardo positivo, amorevole, grato e gioioso verso la vita attrae a me il meglio in assoluto – per questo motivo questo è il miglior decennio della mia vita fino ad ora.

Cheryl: Che mi dici delle tue credenze spirituali? Che ruolo giocano nella tua vita adesso?

Louise: È interessante. Sono cresciuta con nessuna religione, e probabilmente è stata una delle cose migliori che potessero accadermi. Non ho dovuto disimparare nulla. Quando mi fecero conoscere il mondo della metafisica alla Chiesa di Scienze religiose, ha avuto così senso per me il credere che siamo tutti espressione della Divina Intelligenza, e che quando ci allineiamo con questa intelligenza, possiamo creare quello che desideriamo. Andavo molto in chiesa, ed ho appreso bene quegli insegnamenti. Ma oggi, il mio giardino è la mia chiesa. Vado là fuori e lavoro, e trovo pace. Se c’è un fantastico ministro spirituale nelle vicinanze o un insegnante che fa un seminario o un incontro posso anche andarci ad ascoltare, ma ho già sentito molto. Ora lo vivo.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Cheryl Richardson ha appena pubblicato un bellissimo libro “L’Arte di Prendersi Cura di Se Stessi” oltre al best-seller con Louise HayPuoi Vivere Una Vita Straordinaria!

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow