Louise Hay: La Vita è un Dono

Vi ricordate quanto bene vi sentite quando la vostra vita è piena d’amore, gioia, salute e creatività? Questo è come dovrebbe sempre essere nella vostra vita. L’universo è generoso, un grande donatore e ama essere apprezzato.

Pensate a come vi sentite quando date un regalo ad un’amica. Se lei guarda il regalo e l’espressione del suo viso si allunga, oppure se esclama “Oh, ma non è della mia misura”, oppure “Non mi piace questo colore”, o ancora “È tutto qui?”, sono sicura che avrete poca voglia di fargli ancora un regalo. Tuttavia, se i suoi occhi brillano di gioia ed è felice e grata, allora ogni volta che vedrete qualcosa che le potrebbe piacere, vorrete darglielo, sia che lo facciate davvero o meno.

La gratitudine porta molto di più di cui essere grati. Aumenta l’abbondanza nella nostra vita. La mancanza di gratitudine o le lamentele, portano poco di cui gioire. Chi si lamenta sempre trovano poco di buono nella loro vita, oppure non riescono a gioire si quello che hanno già.

L’universo ci da sempre quello che crediamo di meritare.

È già da un pò che accetto ogni complimento che mi viene fatto e ogni dono che ricevo con la seguente frase:

“Accetto con gioia, piacere e gratitudine”.

Ho imparato che l’Universo ama questa espressione, e ricevo continuamente regali così belli! Affermiamo:

“Io sono disposta a ricevere tutto il bene che l’Universo vuole donarmi”

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

P.S. Ricordate questa splendida affermazione di Louise quando scambierete i vostri doni con le persone che amate per questo Natale 🙂

Scopri tutti i libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow