Louise Hay: Rilasciate Le Vostre Paure sull’Economia

Molte persone si preoccupano dell’economia e credono che guadagneranno o perderanno soldi per via della presente situazione economica. Tuttavia, l’economia va sempre su e giù. Per cui, non ha alcuna importanza cosa sta succedendo là fuori, o quello che gli altri fanno per cambiare l’economia. Tutto quello che sta accadendo “là fuori” nel mondo non conta, conta solo quello che credete di voi stessi.

Ora, pensate a come sarebbe il vostro lavoro perfetto. Rilasciate ogni paura associata all’economia, e sognate davvero in grande.

Prendetevi un momento per vedervi mentre svolgete quel lavoro. Visualizzate voi stessi nell’ambiente, osservate i vostri colleghi di lavoro, e sentite come sarebbe fare un lavoro che è completamente appagante e che vi fa guadagnare un buon salario. Tenete quella visione con voi e sappiate che è stata già esaudita nella vostra coscienza.

Affermate: IO SONO così contento di dove mi trovo e con eccitazione guardo al futuro.

Tratto dal blog di Louise Hay YouCanHealYourLife

Traduzione: Mariù

NEW! Tu Puoi Guarire La Tua Vita – Edizione Speciale“!

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow