Louise Hay: Verità e Pace

Indipendentemente da dove mi trovo, c’è solo Spirito, Dio, bene infinito, armonia infinita e amore. Non può essere altrimenti. La dualità non esiste. Non esistono problemi senza soluzione. Non esistono domande senza risposta. Ora scelgo di andare al di là del problema per cercare la soluzione in armonia con la giusta azione divina che risolve qualsiasi conflitto illusorio nel mio mondo. Sono disponibile a crescere e imparare da quest’apparente disarmonia e confusione. Lascio andare il senso di colpa verso me stesso o gli altri e guardo dentro di me alla ricerca della verità. Dichiaro che per me stesso e tutte le persone della mia vita ci sono: pace, sicurezza, armonia, profondo senso di amore verso se stessi e disponibilità ad amare gli altri.

Sono centrato nella verità e vivo nella gioia.

Lascio che tutto il mio essere vibri di luce. Guardo nel profondo del mio cuore e trovo quel puntino di luce splendente e colorata. È il centro del mio amore e della mia energia di guarigione. Mentre lo osservo, questo puntino luminoso comincia a pulsare e cresce fino a riempirmi il cuore. Lascio che si muova per tutto il corpo, dalla sommità della testa alla punta dei piedi, passando per la punta delle dita. Risplendo di questa bellissima luce colorata, che rappresenta il mio amore e la mia energia di guarigione. Ripeto a me stesso:

A ogni respiro, divento sempre più sano e in salute. Sento che la luce elimina ogni disagio dal mio corpo. Lascio che la luce si trasmetta anche al posto speciale che occupo nel mondo. Sono una creatura preziosa e amata dall’Universo. Mentre accresco l’amore per me stesso, anche l’Universo mi fa da specchio, dispensandomi amore in modo ancora più abbondante. So che il Potere dell’Universo è ovunque, in ogni persona, luogo e oggetto.

Tratto da “Saggezza Interiore” di Louise Hay

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow