Luna Nuova in Bilancia Ottobre 2012

Se nelle ultime due settimane, dalla potente luna piena in Ariete, vi siete lasciati andare al frenetico tram tram quotidiano, perdendo un pò di vista quello che è veramente importante per voi, con questa luna nuova, avete l’occasione per spostare l’ago della “Bilancia” al centro e ritrovare equilibrio.

Per cui, se sentite che non state andando nella direzione giusta, se non state del tutto bene con voi stessi e sentite che c’è qualcosa che non va, questa settimana che comincia con la luna nuova in Bilancia è il tempo ideale per individuare cosa va sostituito, riequilibrato, riveduto. Consideratela una specie di tappa preparatoria alla grande revisione che faremo durante il periodo di Mercurio Retrogrado che avremo a Novembre.

Fate un piccolo inventario dunque. Prendete delle decisioni su quello che volete “tenere” e quello che volete “lasciare andare”, date il giusto peso alle cose e poi agite di conseguenza. Avete dato poco peso a cose importanti come salute, famiglia, relax, interiorità ed avete dato più peso e spazio a convenienze, convenevoli, affari, frivolezze, attitudini e credenze negative? Avete dato poco peso alla vostra guida interiore e troppo peso alle opinioni altrui? Qualsiasi cosa abbiate fatto in queste settimane, o anche in questi ultimi mesi, che non ha la “giusta misura”, ha la possibilità di ritrovarla in questo periodo di luna nuova.

Prendete un foglio di carta e prendete nota di tutte le cose che sentite non sono in equilibrio o come vorreste. Non pensateci troppo e scrivete di getto tutto quello che vi viene in mente. Nomi di cose, di persone, luoghi, situazioni, parole che indicano uno stato emotivo o sociale, una parte del corpo… qualsiasi cosa vi viene da scrivere nel momento, scrivetela. Potreste sorprendervi di quello che troverete nel foglio dopo! Sarà per voi davvero un utile indicazione delle cose a cui dovete dare maggior cura e attenzione.

Dopo di ciò formulate le vostre nuove intenzioni e i vostri nuovi desideri, scrivete anche questi e poi affidateli alla luna, nella fiducia di essere stati ascoltati ed esauditi.

Buona Luna Nuova!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow