Luna Nuova in Bilancia Ottobre 2017

Finalmente è arrivata una piccola tregua.

Non so quanto durerà, ma è più che benvenuta.

Ora ci sarà possibile avere un po’ più di equilibrio nelle nostre giornate e anche iniziare una nuova fase in cui le nostre energie potranno essere impiegate per il raggiungimento di un benessere più generale.

Infatti, potremmo ritrovarci ad un tratto con un forte desiderio di fare le cose per bene e di fare quello che è più favorevole al nostro benessere personale. Questo potrebbe portarci all’acquisto di strumenti che possano aiutarci nel nostro intento o all’inizio di un nuovo percorso di guarigione (se parliamo di salute e benessere) o di perfezionamento (se parliamo dell’ambito professionale). Per cui, se avete delle cose o delle situazioni che richiamano la vostra attenzione perché vanno migliorate e sulle quali siete disposti ad investire tempo e/o danaro per migliorarle o renderle nuovamente di vostro gradimento, potete farlo adesso. Le energie di questa bella luna ci stanno incoraggiando a ricercare e ritrovare il benessere attraverso la bellezza e l’armonia nella capacità in cui siamo in grado di crearle intorno a noi.

Ci sono delle note stonate nella nostra vita?

Ora possiamo fare qualcosa per intornarle e creare una bella armonia che ci risollevi l’animo. Non necessariamente si tratta di grandi imprese. Molto più probabilmente si tratta di agire su quelle piccole cose che ci disturbano quotidianamente ma sulle quali procrastiniamo perché le consideriamo meno importanti. Però a tutto c’è un limite e anche su faccende minute abbiamo il nostro limite di sopportazione. Se sono un costante motivo di irritazione e frustrazione, alla lunga diventano macigni che impediscono all’energia di fluire liberamente. Per questo motivo, veniamo esortati a porre fine a queste seccature o insoddisfazioni quotidiane in modo da lasciarci ristorare e rigenerare dal senso di libertà che ne deriva.

Nelle prossime settimane dobbiamo lasciare che la bellezza, l’armonia e il fluire libero siano le nostre parole chiave e dobbiamo adoperarci con buon senso, gentilezza e creatività per migliorare quello che può essere migliorato.

Vi auguro davvero una bella luna.

Con affetto,

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow