Luna Nuova in Capricorno Gennaio 2016

Luna Nuova in Capricorno Gennaio 2016La prima luna dell’anno è una bellissima e promettente luna nuova nel segno del Capricorno.

Se da un lato abbiamo Mercurio Retrogrado che ci fa sentire un po’ per aria, dall’altro abbiamo questa concreta luna nuova che ci offre diversi appigli per poter andare avanti con i nostri progetti, almeno quelli che sono già in corso o che sono stati nella nostra mente già da diverso tempo.

Per poter sfruttare al meglio le energie di questa lunazione, dobbiamo prenderci un po’ di tempo in questi giorni per poter fare la famosa lista dei buoni propositi di inizio d’anno!

Solo che, dato che le energie sono fortemente influenzate dal corrente passaggio del Sole e della Luna nel segno del Capricorno, più che buoni propositi idealisti stileremo invece un vero e proprio piano d’azione. Le buone intenzioni del Capricorno sono di solito una strategia ben definita da mettere in azione con calma e pragmatismo.

Quindi, concentravi fino alla prossima luna piena su tutto quello che potete fare adesso per portarvi avanti, anche se di poco, con i vostri progetti più cari, sia che siano legati all’ambito del lavoro sia che si tratti di progetti legati alla sfera personale e familiare.

Raccogliete informazioni e agite solo quando siete sicuri del risultato. Questo non è il momento ideale per rischiare o per essere intrepidi.

Fate solo piccoli passi sicuri su terreni solidi.

Non scoraggiatevi se ci sono incomprensioni, ritardi e guasti tipici della fase retrograda di mercurio. Tenete ben allacciate le cinture di sicurezza e procedete con attenzione e determinazione verso i vostri obiettivi. Ben presto vi accorgerete di aver fatto bene a non esservi fermati al primo ostacolo.

L’anno davanti a noi è lungo e sicuramente sarà intenso. Dunque sarà bene fare del nostro meglio sin da ora per restare ben ancorati a terra, così che venti e tempeste non possano sconvolgerci più di tanto.

Ancora un buon anno… e alla prossima luna!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow