Luna Nuova in Gemelli Giugno 2010

I Gemelli sono un segno doppio e come questo segno spesso anche noi viviamo una doppia personalità. Una che teniamo nascosta nel profondo di noi stessi e l’altra che mostriamo al mondo, piena di corazze, condizionamenti e compromessi per riuscire ad essere accettati dagli altri.

Con la nuova energia che arriva con questa luna in gemelli vi sarà difficile tenere su la maschera e cercare sempre e solo di far contenti gli altri. Infatti, sarete molto presi da quella parte di voi stessi che tenete sempre nascosta e in disparte. Quella parte che è diventata quasi il vostro lato oscuro, ma che di oscuro non ha proprio nulla se non la vostra stessa paura che gli avete attaccato addosso.

La luna nuova invita ed incoraggia al cambiamento, alla purificazione e alla dichiarazione dei nostri nuovi intenti. Insieme all’energia dei Gemelli, segno della comunicazione e della creatività, non potreste più tacere e nascondere quello che avrete dentro. Sta tutto nel comunicare, con amore e fermezza, quelle che adesso sono le vostre intenzioni e se necessario la vostra scelta di un percorso diverso.

Che cosa fareste se foste completamente liberi di farlo e foste certi dei risultati positivi?

Questa è la domanda che vorrete farvi sotto questa luna. La risposta che verrà dal vostro cuore vi indicherà la nuova strada da seguire. Se decidete di cambiare, la luna nuova in Gemelli vi aiuterà a trovare tutte le informazioni necessarie al cambiamento desiderato.

Consigli per utilizzare al meglio queste energie:

  • Essere pazienti con se stessi. Cambiare non sempre è facile, ma con costanza e chiaro intento, nulla è impossibile.
  • Osservatevi: in quale area della vostra vita state indossando una maschera? Toglietela, perché solo essendo voi stessi potrete andare avanti e realizzare i sogni del vostro cuore.
  • Imparate ad ascoltare quella vocina interiore e fidatevi del vostro intuito. Solo voi potete sapere cosa è giusto per voi e cosa vi fa stare profondamente bene.
  • Prendetevi del tempo per rilassarvi, giocare o soddisfare delle curiosità. Esplorate voi stessi.

Ad ogni luna nuova si ha la straordinaria opportunità di fare un inventario, apportare modifiche ai piani ed ai progetti e scrivere la lista delle nuove intenzioni, rivedute e corrette alla luce dei recenti eventi nella vostra vita. Non perdete questa opportunità.

Alla prossima luna!

Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow