Luna Nuova in Pesci Marzo 2010

Questa è una Luna Nuova molto interessante che ci sta dando il potere di fare cambiamenti significativi nelle nostre vite. La Luna Nuova è congiunta a Mercurio e ad Urano. Per cui la mente, quello che pensiamo e crediamo vengono catapultati nel mondo dei Pesci.

La mente in questi giorni sarà molto nervosa; tuttavia è connessa alla Sorgente. Quindi prendetevi anche solo pochi minuti per consentirle di essere centrata. Seguite il vostro respiro. Le risposte alle vostre domande o preoccupazioni arriveranno. I Pesci sono molto elusivi e “scivolano via dalle vostre mani” per cui per catturare delle intuizioni tenete vicino a voi un blocchetto o un quaderno per gli appunti questo mese ed usatelo.

Che cosa ci sta chiedendo questa luna?

  1. Di pensare diversamente. Urano congiunto a Sole Luna Mercurio, riguarda fare tutto in modo diverso dal solito.

  2. In qualsiasi cosa o area della vostra vita vi sentite bloccati, questo è il mese per fare le cose diversamente.

  3. Cambiate il modo in cui pensate alla vita. Questa luna nuova ci sta spingendo a fare un salto di coscienza verso un nuovo modo di pensare alla vita.

  4. Scrivete su un diario tutto quello che volete nelle vostre relazioni, con i vostri cari e i vostri partner. Alla prossima luna nuova Saturno sarà di nuovo in Vergine, se potete catturare l’essenza delle relazioni divine e mandare quell’energia all’universo con questa luna nuova, sarà più facile per voi manifestare la relazione dei vostri sogni una volta che Saturno sarà di ritorno in Bilancia a Luglio.

  5. Il tempo si sta accelerando, il che significa che abbiamo poco tempo per fare quello che vogliamo o abbiamo bisogno di fare in una giornata. Massimizzate il vostro modo di operare, così da essere efficienti.

  6. Date tutte le vostre lamentele, dolori e preoccupazioni a Dio. Abbiate fiducia che tutto quello di cui dovete aver cura è di focalizzarvi su chi volete essere in ogni situazione e tutto il resto verrà da sé.

  7. Giove governa i Pesci, per cui il Sole, la Lna, Mercurio e Urano in Pesco puntano a Giove. Questo significa che il Giove in Pesci faciliterà le vostre meditazioni e le vostre visualizzazioni. Voi onorate Giove in Pesci connettendovi con la saggezza in voi e con la vostra personale verità. Esaminate i vostri pensieri, dove e quando le vostre credenze si sono formate e se vi servono ancora. Trovate uno specialista di PNL che possa aiutarvi a rimuovere ogni schema di pensiero che vi blocca.

Articolo di Donna Page ~ Tradotto da Mariù

Io personalmente sto trovando questa luna alquanto difficile e con una grande confusione mentale. I terremoti esteriori sembrano essere solo un riflesso di quelli interiori. Ora come ora l’unico desiderio e’ di riposare ed avere un pò di pace…Alla prossima luna! ~ Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow