Luna Nuova in Pesci Marzo 2015

La luna nuova di ieri nell’ultimo segno dello zodiaco, il segno dei Pesci, ha portato a compimento la stagione invernale e ci ha aperto le porte alla primavera. Da oggi infatti siamo ufficialmente in un nuovo ciclo, che spero possa portare a fioritura tanti dei vostri bei progetti.

Come ripeto sempre, una luna nuova è il momento ideale per pensare ai cambiamenti e per stabilire nuove intenzioni. Cosa volete fare d’ora in poi? Ci sono ancora cose che vanno sistemate e integrate nella vostra vita? Approfittate del nuovo slancio che dà l’inizio della primavera per dare una spolverata ai vostri sogni e puntateci! Non mollate, non distraetevi, non indugiate. Andate avanti con forza e coraggio.Pensate in grande e pensate in maniera globale.

Il mio personalissimo consiglio è di usare molto la Natura che si risveglia per ricaricarvi e per ispirarvi ad una vita nuova, piena di colore e di gioia.

Focalizzatevi sul bello e sul buono che c’è intorno a voi.

Buona luna a tutti!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow