Luna Nuova in Sagittario Dicembre 2012

Il 12.12.12 e la Luna Nuova in Sagittario del giorno seguente ci hanno fatto un grande dono. Per coloro che si sono fermati un attimo ad ascoltare, a sentire e a ricevere, c’è stata una grande benedizione d’amore.

L’amore è sempre intorno a noi, l’amore è sempre prevalente, l’amore è sempre radiante, l’amore è sempre a nostra completa disposizione. Non c’è mai crisi d’amore nell’Universo.

Ci sono solo persone che, per qualche motivo, decidono di non rispondere a quest’amore e alla sua costante presenza. Io mi auguro con tutto il cuore che tutti coloro che leggono queste parole adesso e che normalmente seguono il sito abbiamo potuto apprezzare e notare di prima mano quanto sto dicendo. Le circostanze esterne possono non essere cambiate, e molto probabilmente avete ancora delle questioni da risolvere, ma almeno, negli ultimi due o tre giorni avete avuto speranza, avete avuto delle idee e vi siete ripromessi di fare qualcosa per cambiare.

Non mi stupirebbe se ad un tratto avete tanta voglia di rimboccarvi le maniche e darvi da fare per cambiare la vostra vita e fare una benedetta svolta una volta per tutte, dando un bel taglio al passato. Se vi siete sentiti così, complimenti! La luna ha consegnato con successo il suo messaggio.

Se invece vi siete sentiti stanchi o tristi più che mai, il mio più accorato consiglio è quello di concedervi una pausa e di fare dei respiri profondi. Aprite il vostro cuore e lasciatevi andare. C’è davvero tanto amore e tanto aiuto a vostra disposizione. Non chiudetevi in voi stessi e chiedete. Chiedete a Dio, agli Angeli, ma anche ai vostri cari, alla vostra comunità, al vostro vicino di casa. Non è tempo di orgoglio, senso di colpa o biasimo di alcun genere, ma solo di aprirsi all’amore. Vi sarà di grande aiuto uscire allo scoperto e aprire le vostre braccia. Potreste non aver bisogno di nulla in particolare ma solo di un pò di sano contatto umano. Allora datevi da fare nella vostra comunità. Siamo vicini a Natale, c’è tanto freddo e ci sono tanti poveri. Ridare loro un sorriso o una speranza la farà crescere in voi e in pochissimo tempo vi sentirete sereni e appagati, pieni di idee e di voglia di vivere. Servire un altro è la via più breve per ritrovare la felicità.

Ora che un anno giunge al termine, è importante fare un bilancio e comprendere le lezioni e i doni che la vita ci ha offerto, ma molto più importante è pensare al futuro. Cosa vogliamo creare? Che futuro vogliamo avere? In che mondo vogliamo vivere?

Lasciamoci alle spalle tutto quello che è di ostacolo a questa visione e cominciamo a crearla, per il bene di tutti.

Buona Luna,
Mariù

>>>>Super consigliata per il nuovo anno è  l’Agenda della Luna 2013 dei grandi Paungger & Poppe!<<<<

Altre Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!

 


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow