Luna Nuova in Toro Maggio 2015

È Tempo di Cambiare la Tua Routine!

La luna nuova in Toro di oggi viene a ricordarci che, per apportare cambiamenti duraturi e salutari nella nostra vita, abbiamo bisogno di pazienza, perseveranza e costanza: tutte qualità tipiche del segno del Toro. In particolar modo, ci viene ricordato che è la costanza ad essere necessaria per portare avanti i nostri propositi.

Per il segno del Toro, molto spesso, tutto questo si traduce in una forte predilezione per il comfort dato dalle abitudini. Tuttavia, questo novilunio alla vigilia dell’inizio di un’interessante fase retrograda di Mercurio, ci porta a fare una riflessione sincera proprio sulla nostra quotidianità, alla ricerca di tutto ciò che non è orientato verso la crescita, il miglioramento e il benessere.

È risaputo che le abitudini, una volta diventate tali, sono amate, preferite e incoraggiate nella nostra vita, sia che ce ne accorgiamo o meno. Per questo, quando arriva il momento di crearne di nuove, magari in opposizione alle preesistenti, è quasi sempre una vera e propria battaglia! Il nostro subconscio raramente vuole lasciare andare quello che potrebbe continuare a fare per inerzia. Quindi, la luna nuova viene ad incoraggiarci a stabilire delle ferme intenzioni mirate alla creazione di una nuova routine quotidiana. All’inizio potrà sembrare tutto molto difficile, quasi impossibile, ma vedremo presto che con il tempo, la costanza e la perseveranza, le nuove scelte diverranno la vostra nuova quotidianità. L’unica, ma importantissima, differenza sarà che questa volta le nostre azioni/abitudini ci sosterranno nel nostro personale percorso di crescita, guarigione e arricchimento.

Non mi resta dunque che di invitarvi ad ammettere quello che in fondo già sapete va migliorato.

Tutti sappiamo sempre cosa non va e quali sono le cose che possiamo fare per migliorare, se ci concediamo di guardare alla nostra vita con imparzialità.

Unica raccomandazione è quella di non voler cambiare tutto in una volta e di non sovraccaricarvi con decine di nuove abitudini. Rischiereste solo di ricadere nelle vecchie abitudini senza avere più la voglia di tentare a cambiare!

Invece, cominciate con una o due al massimo. Quando raggiungerete il punto in cui le fate automaticamente senza pensarci, allora potrete aggiungere ulteriori cambiamenti.

Vi auguro ogni successo!

Buona Luna e Buona Settimana!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow