Luna Nuova in Vergine Agosto 2008

Salute e Lavoro

Luna nuova in vergine ci porta una particolare energia e uno speciale invito al benessere psico-fisico. Questo può essere ottenuto attraverso l’attenzione, la cura e l’amore per il nostro corpo, cosi da consentire il suo naturale benessere.

Per consentire questo benessere potrebbe essere necessario apportare dei cambiamenti al nostro stile di vita, alle nostre abitudini o alla nostra casa, ma tutto questo viene favorito da questa luna nuova. Un ottima opportunità per ricominciare o rimettere a posto alcune cose nella nostra vita e lasciarci andare ad un nuovo inizio.

Con piacere vi lascio alcuni passi da me tradotti dell’articolo di Donna Page, che trovo molto appropriato su questa luna.

Questa luna nuova connessa a Saturno vi aiuta a lavorare con determinazione e dedizione verso i vostri obiettivi. C’è grande valore dietro all’impegno e al tempo dedicato a fare bene un lavoro senza aspettarsi lodi in cambio. La vibrazione di questa luna nuova mi ricorda del detto: “Prima dell’Illuminazione lavora il legno e trasporta l’acqua, dopo l’Illuminazione lavora il legno e trasporta l’acqua.”

Dedicatevi con onore e dedizione ai dettagli della vostra vita quotidiana. Dedicarsi con grande cura alle cose terrene e’ un arte e un’abilità da sviluppare. Non c’è lavoro che non può essere fatto con amore. Ogni tipo di lavoro ha la capacita di essere un’espressione d’amore e servizio. Riuscite a lavare il pavimento con amore e gratitudine? Lasciate andare l’ego e il giudizio su quali attività sono più meritevoli di altre. Date il meglio di voi stessi qualsiasi cosa state facendo.

Questa luna nuova in vergine vuole che ci occupiamo dei dettagli della vita senza perdere di vista il grande disegno. Come facciamo a mantenere la visione del futuro ideale mentre prestiamo attenzione alle nostre attività quotidiane? Come possiamo introdurre nella nostra vita quotidiana piccoli cambiamenti che se praticati un giorno non cambiano nulla, ma che se portati avanti sempre ci manterranno sani e forti per tutta una vita? Quale attività potreste intraprendere per il vostro futuro benessere fisico, emozionale e finanziario?

Riconsiderate tutte le aree della vostra vita e attuate un sistema che vi possa far ricordare di prendervi cura delle piccole cose, cosi che queste possano poi condurvi in modo naturale alla realizzazione del vostro sogno più grande.

Come lavorare con l’energia di questa luna:

1) Scoprite il lavoro della vostra vita

2) Lavorate su voi stessi

3) Pulite la vostra casa da cima a fondo

4) Mangiate solo cibo sano

5) Fate esercizio quotidiano

6) Adottate nuove abitudini nella vostra vita quotidiana

7) Completate tutto quello che avete lasciato in sospeso

8) Riorganizzate i vostri armadi, cassetti e documenti

9) Compilate una lista di tutto quello che volete fare e ottenere

10) Fate un piano d’azione anche se in futuro avrete bisogno di cambiarlo.

Comprendete quello che l’Universo vi sta chiedendo. Quando lavorate con l’energia dell’Universo voi innalzerete la vostra dalla difficoltà alla libertà. Più lontani siamo dal nostro vero percorso più soffriamo. Ascoltate il vostro se superiore e restate fedeli al vostro cammino.

Traduzione: Mariu’ per animeradianti.com

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow