Abraham-Hicks: Non guardate la realtà

Dovete prestare meno attenzione alla realtà e dare più attenzione a quello che volete. E se la realtà cattura la vostra attenzione, dovete trovare il modo di guardare ad essa e stare bene. Perché non potete guardare la realtà e stare male e allo stesso momento muovervi nella direzione di quello che volete.

Dovete smetterla di guardare in faccia la realtà.

È un nuovo modello, l’energia si muove veloce, Chi State Divenendo sta prendendo forma ad una velocità incredibile e l’infelicità che sentite è perché non siete a passo con la vostra stessa evoluzione. È un evoluzione vibrazionale.

È possibile però stare nel bel mezzo della situazione corrente e prendere parte all’evoluzione. È possibile non cambiare affatto quello che state facendo ma cambiare soltanto quello che state pensando e sentendo così che la vostra vibrazione arrivi a coincidere con la vibrazione del vostro desiderio, prima ancora che le condizioni fisiche siano cambiate.

Quando cominciate a trarre piacere dal pensiero, allora le cose cominciano a cambiare e quando lo fanno lo fanno rapidamente. Sbalordirete tutti quelli che vi stanno a guardare. Non crederanno all’evidenza del cambiamento e dell’evoluzione della vostra vita. E quando ne sperimenterete il risultato, vi chiederanno qual’è il vostro segreto, e voi direte: “Ho deciso di innamorarmi della mia vita. Ho deciso di innamorarmi del mio partner per come è, ho deciso di innamorarmi della mia città per come è e così via….”

Avete mai visto qualcuno che era innamorato di qualcuno che voi non potevate sopportare ed avete pensato: “Quella persona deve avere qualcosa che non va! Come può amarla/lo?”. Noi vogliamo che voi vi rendiate conto che non potete paragonarlo a null’altro che al modo in cui voi vi sentite quando gli date attenzione.

Abraham-Hicks, Asheville, NC 10-26-07 cd1 track 14 ~

Traduzione: Mariu

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow