Luna Nuova in Vergine Settembre 2020

Il novilunio è solitamente considerato il momento migliore per i nuovi inizi e per stabilire nuove intenzioni. Con il segno della Vergine ad influenzare queste energie, potremo notare come in queste ore si farà strada un sempre crescente e profondo desiderio di fare le cose per bene, di seguire la via della rettitudine, della cura del dettaglio e della salute; quest’ultima intesa nel senso più ampio possibile. Il segno della Vergine, infatti, ama tutto ciò che è salutare, inteso come tutto ciò dà giovamento e che porta (o riporta) al benessere sia materiale che spirituale. Pertanto, durante questo novilunio abbiamo l’occasione di riflettere bene su quello che vogliamo veramente in termini di benessere generale facendo attenzione a tutti quei dettagli che possono in qualche modo comprometterlo.

Spesso non è facile fare una disamina di tutto quello che ci succede, ma se prestiamo la dovuta attenzione riusciremo sicuramente a trovare degli indizi su cosa ha il potenziale di turbare il nostro equilibrio e il nostro generale senso di soddisfazione per la vita che stiamo conducendo. In altre parole, in queste ore e nei prossimi giorni, potremmo avere il desiderio di adoperarci per rimettere a posto qualcosa con l’intenzione consapevole di creare benessere per il futuro. È il tempo propizio per riorientare il nostro focus verso un nuovo inizio senza lasciare al caso i dettagli, anzi, cercando di verificare che la traiettoria sia, e continui a essere, quella giusta.

Per chi vorrà stilare dei piani o prendere delle decisioni importanti che riguardano la propria salute o lo “stato di salute” di alcune relazioni o situazioni, queste energie lunari possono offrire qualche intuizione in più.

Per cui, se potete, nei prossimi giorni, fate attenzione a nuove idee o a sensazioni insolite e prendete appunti.

Inoltre, questo è di certo il momento migliore per fare una lista di nuovi propositi. Meglio se scritta dopo aver dedicato almeno qualche tempo alla riflessione o alla meditazione.

Vi auguro uno splendido novilunio!

Alla prossima luna,
Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

[sniplt dona]


Anime Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow