Luna Piena in Pesci Settembre 2020

Avevo intenzione di scrivere una nota sul plenilunio alla sua vigilia quando mi resi conto che le “energie” mi stavano sfuggendo di mano. Ma poi, appunto, mi sono sfuggite di mano e non solo quelle. Infatti, sono stati dei giorni molto intensi da allora e il picco massimo lo si è avuto proprio durante il plenilunio nel segno dei Pesci del 2 settembre. Non so se anche voi avete avuto delle difficoltà, ma c’è stata tanta emotività negli ultimi giorni che si è anche manifestata con alcuni sintomi fisici che hanno reso difficile il riposo e la concentrazione.

Per lo più però c’è stata confusione, incertezza, affanno, pesantezza. Un vero e proprio corto circuito che ha portato all’arresto delle normali attività e anche delle normali abilità! Niente è stato come al solito, solo un grande arrancare. Ora, si sta lentamente tornando alla normalità, ma con grande fatica e stanchezza. Ovviamente, non so come voi avete vissuto gli ultimi giorni e se come me avete avuto delle difficoltà, però mi posso immaginare che qualche emozione strana l’abbiate provata e qualche sogno strampalato lo avete fatto!

Questa volta mi viene davvero difficile tracciare delle linee generali per l’impronta energetica di questa luna piena, in quanto si è andati davvero tanto in profondità che ognuno deve averne avuto un’esperienza del tutto particolare e personale. Sono certa solo del fatto che non sarà stato facile e che anche il corpo in qualche modo ne abbia risentito, per cui posso solo consigliare di procedere con cura e di riposare quanto più possibile. Inoltre, consiglierei di bere molto per purificare e riequilibrare sia il vostro corpo che il vostro campo energetico. Lasciate andare tutto quello che vi sembra ingarbugliato e non cercate di trattenere nulla in questo momento. Lasciate che sia. Lasciate correre, lasciate passare, lasciate andare. Così facendo, tutto ciò che è già sulla giusta strada procederà senza che dobbiate sforzarvi troppo, mentre rallenteranno tutte quelle questioni per le quali i tempi non sono del tutto maturi. Se avete cercato di forzare i tempi in alcune situazioni ultimamente, potreste aver ricevuto il chiaro segnale che non è proprio il caso e che per un po’ bisogna volgere altrove la vostra attenzione. Il vento favorevole ritornerà al momento più opportuno.

Procedete a piccoli passi dunque e prendetevi cura di voi stessi facendo spesso delle pause.

Buon settembre a tutti.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2020 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow