Luna Nuova in Acquario Febbraio 2010

San Valentino 2010 arriva con una bella Luna Nuova in Acquario, che invita a dare una svolta alla nostra vita amorosa. Amore incondizionato, rispetto e libertà sono le parole chiave se vogliamo avere delle relazioni soddisfacenti e piene d’amore.

Volenti o nolenti, dato l’incessante marketing, tutti in questa settimana appena trascorsa abbiamo pensato a San Valentino e alla nostra vita sentimentale. E tutti abbiamo fatto un “check up”, anche se mentale, dello stato di salute delle nostre relazioni con gli altri e con noi stessi.

Se siete da tempo limitati da relazioni che non si basano sull’amore incondizionato e sul rispetto della libera espressione, questo è il tempo ideale per riallineare i vostri pensieri riguardo a quello che volete veramente in una relazione e a dare la svolta che tanto desiderate.

Se non siete in una relazione, questo è il tempo ideale per amare voi stessi, profondamente e appassionatamente, proprio come vorreste essere amati. Date a voi stessi il dono dell’amore più profondo, e poi, da quel luogo di pace e benessere interiore che si forma quando amiamo noi stessi, possiamo riallineare i nostri pensieri riguardo alla relazione che vogliamo manifestare nella nostra vita.

A questo proposito credo proprio che gli ultimi estratti dal libro “The Vortex” di Esther e Jerry Hicks che ho postato sul sito leggedattrazione.com durante tutta la settimana possano fare proprio al caso vostro!

Consigli su come lavorare con le energie di questa Luna Nuova e trarne il massimo beneficio:

  1. Centrate voi stessi ed entrate in contatto con quello che significherebbe per voi essere amati incondizionatamente e accettati per quello che siete.
  2. Pensate a tre persone nella vostra vita e lasciate che dal vostro essere interiore venga fuori cos’è che avete davvero difficoltà ad accettare in loro.
  3. Immaginateli in una bolla di luce divina totalmente integri e completi, proprio come in verità loro sono.
  4. Lasciate andare il bisogno di volerli diversi.
  5. Allontanatevi da quelli che non vi permettono di essere voi stessi amandovi incondizionatamente.
  6. Fate qualcosa che ispiri ed accenda il vostro lato creativo.
  7. Se volete, unitevi ad un gruppo o iscrivetevi ad un corso di un qualcosa a cui siete molto interessati.
  8. Donate il vostro tempo o denaro ad una causa a cui tenete.
  9. Continuate a buttare giù tutte quelle strutture nella vostra vita che non vi servono più e che vi trattengono dall’andare dove veramente volete andare.
  10. Trovate il tempo per connettervi con amici e pianificate un modo per divertirvi insieme o anche solo per farvi una bella chiacchierata.

Buona Luna e Buon San Valentino!

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow