Luna Piena in Acquario Agosto 2014

La luna piena di oggi è la luna più vicino alla Terra che vedremo nel 2014 e per questo viene chiamata Super Luna. Questa sera, se ne avete la possibilità, passate qualche minuto con il naso insù e lasciatevi coccolare dalla sua luce risplendete. Sarà uno spettacolo magnifico.

Una luna così vicina ha un potere e un effetto maggiore sulla Terra e i suoi abitanti, per questo non sorprendetevi se vi ritrovate a sentire tutto in modo amplificato, se nella testa vi frullano un milione di idee e se tutto ad un tratto sentite l’irrefrenabile desiderio di andare avanti, di conoscere cose nuove, di apportare cambiamenti, di mettere in atto idee e progetti, di pensare al vostro nuovo e migliore futuro.

Il segno dell’Acquario in cui la luna si trova oggi incoraggia tutto questo, per cui è il momento migliore per continuare a lavorare sui vostri progetti e allo stesso tempo impregnarli di nuova energia.

È il momento opportuno per farsi anche delle domande impertinenti per scoprire se stiamo andando verso un futuro che ci entusiasma o se ci stiamo trattenendo per paura. Ricordiamoci che il Sole si trova ancora nel segno del Leone per cui ascoltare il nostro cuore è di massima importanza.

Stiamo facendo quello che amiamo?
Stiamo lavorando verso un futuro radioso o ci stiamo accontentando del solito solo per amor di routine?

Prendetevi del tempo questa notte per riflettere su cosa vi sta a cuore e per controllare che non state sacrificando i vostri sogni e la vostra libertà di espressione. Se ci sono cose, situazioni e persone che non sono affatto in armonia con la visione del vostro futuro che avete nel cuore, decidete di lasciarli andare.

Questa luna invita a lasciarsi alle spalle tutto quello che non ci rende liberi di essere noi stessi.

Se emozioni e pensieri affolleranno la vostra notte, lasciateli fare. Se non li combattete se ne andranno ben presto, come nuvole nel cielo. Al vostro risveglio vi ritroverete con un cielo limpido e azzurro… e se non sarà così nella realtà sicuramente lo sarà nel vostro cuore.

Buona Luna a tutti

P.S. Dimenticavo…. se vedete una stella cadente non dimenticate di esprimere un desiderio.

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow