Luna Piena in Acquario Agosto 2019

Buon Ferragosto! Quest’anno propiziato da un plenilunio nel segno dell’Acquario: il segno delle idee, dell’espressione di sé ma anche delle visioni per il futuro sia per la sfera personale che collettiva. Una luna piena in questo segno ci comunica il bisogno di lasciare andare vecchie idee e vecchi modi di pensare. Non si possono produrre cambiamenti positivi e duraturi continuando ad operare sempre nello stesso modo. Sono necessari invece cambi di prospettiva, diverse visioni e modi di agire differenti. È necessaria una minirivoluzione se vogliamo creare un futuro degno delle nostre migliori possibilità. Guardare al passato e lasciarsi andare a ricordi che il passare del tempo sembra aver abbellito ci porterà solo ricommettere gli stessi errori. Non è questo il tempo di ritornare sui propri passi, ma di fare passi in avanti. Non pensate anche voi che sia arrivato finalmente il momento di ammettere come stavano le cose e quanto gli eventi o le persone del passato abbiano contribuito alla creazione di quei problemi da cui da tempo desiderate liberarvi? Allora, guardate avanti e immaginate un futuro diverso. Immaginate un futuro come non lo avete mai fatto prima partendo da diversi presupposti. Non precludetevi delle possibilità solo perché ci sono cose che non avete mai fatto. Pensate diversamente una volta tanto. Con cautela, certo, e con cognizione di causa, ma cercate di avere un nuovo approccio sia per le situazioni importanti sia per quelle più comuni e banali. Perché non cambiare? Perché non provare qualcosa di diverso? Perché non lavorare ad un nuovo progetto che abbia un ampio respiro?

E a proposito di respiro…. Fate dei bei respiri profondi oggi. Lasciate che lo sguardo rincorra l’orizzonte. Guardate avanti e guardate lontano. Lasciate fluire nuove idee e intuizioni. Createvi una nuova meta.

Buona giornata a tutti!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow