Luna Piena in Acquario Agosto 2022

Lasciamo andare ogni idea preconcetta su chi pensavamo di essere o di volere diventare e apriamo la mente alla possibilità di essere o diventare altro da quello che ci eravamo prefissati. Avere obiettivi è importante, ma talvolta se sono troppo fissi o irremovibili rischiamo di perdere di vista quello di cui abbiamo veramente bisogno e che ci può donare maggiore gioia e serenità.

È tempo pertanto di rivalutare senza pregiudizi chi siamo diventati a seguito di recenti esperienze e in che direzione vogliamo andare ora. I vecchi metri di giudizio non sono più applicabili e l’inflessibilità potrebbe ostacolare la nostra naturale evoluzione e crescita. Per cui muniamoci di nuovi punti di vista e nuove concezioni per potere meglio scegliere la nuova direzione.

Facciamo particolare attenzione alle nostre emozioni. Osserviamo e ascoltiamo la nostra guida interiore. Osiamo immaginare un futuro diverso che ci faccia stare bene. Potrebbe essere completamente diverso, con sostanziali modifiche o con solo qualche modifica a seconda del nostro percorso di vita. In ogni caso, lasciamo andare preconcetti e pregiudizi e pensiamo in modo nuovo e alternativo. Quali altre opzioni abbiamo? Che altro possiamo fare? Che altro ci possiamo inventare? Quali altre strade potremmo percorrere?

Pensiamoci bene durante le nostre vacanze.

Alla prossima luna…

Letture Consigliate:

 

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2022 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow