Luna Piena in Leone Febbraio 2011

La Luna Piena in Cancro del 19 Gennaio ci ha aiutato a rilasciare tutto quello che non ci nutre, che non ci da un senso di sicurezza e che non ci consente di entrare in contatto con le nostre vere emozioni. Ci ha spinti a liberarci per quando più ci era possibile dal passato, delle false credenze impresse in noi durante la nostra infanzia e più in generale da tutto quello che non è consono al benessere della nostra casa e della nostra vita familiare.

Una volta liberi dal superfluo, dal vecchio e con la mente e il cuore sgombri da fantasmi, vecchie abitudini, ma anche da ansie e nevrosi che non consentivano la corretta percezione delle nostre emozioni e il loro conseguente fluire, abbiamo avuto l’opportunità di creare una nuova visione per noi stessi durante la Luna Nuova in Acquario del 03 Febbraio 2011.

Con l’inizio dell’anno Cinese nel segno del Coniglio anche noi ci siamo sentiti finalmente pronti ad un nuovo inizio. Un secondo capodanno a poche settimane di distanza dal primo di questo 2011, che con fretta e furia in pochi giorni ci aveva quasi fatto dimenticare i nostri nuovi propositi travolgendoci con mille cose da fare e da “sistemare”. Un’opportunità in più dunque per rivedere con più chiarezza e consapevolezza le nostre intenzioni per la vita migliore che ci aspetta e che siamo determinati a voler creare.

Abbiamo avuto grandi idee all’inizio di Febbraio e abbiamo sognato decisamente in grande ed ora giunge la Luna Piena in Leone che ci aiuterà a vedere cosa ci impedisce di abbracciare la vita e i nostri grandi sogni con tutto il nostro cuore e la nostra anima!

Si, la Luna Piena all’ultimo grado del Leone di oggi 18 Febbraio è qui per dar un taglio, o forse dovrei dire un bel calcio a tutto quello che non ci fa amare e non ci fa aprire il nostro cuore.

Questa luna ci ricorda che se vogliamo cambiare la nostra vita, se vogliamo stare bene e se vogliamo realizzare tutti i nostri sogni più grandi e audaci dobbiamo avere il coraggio e la forza di aprire le porte del nostro cuore.

Dobbiamo lasciarci andare all’amore e alla gioiosa espressione del nostro essere, della nostra vera personalità, della nostra creatività e dei nostri talenti. Dobbiamo essere generosi con noi stessi e con gli altri offrendo amore, sostegno, sorrisi, incoraggiamento.

È il momento di tirare fuori la forza, la tenacia, ma anche la lealtà, l’onesta la schiettezza e la nostra solarità. Si, la nostra solarità! Anche se credete di non essere tipi espansivi, audaci, coraggiosi ricordatevi che molto probabilmente non è vero. Tutti siamo pieni di gioia, amore e ardore per la vita nel nostro sé più profondo e nel nostro puro spirito, e possiamo rendercene conto se apriamo le nostre braccia e il nostro cuore.

Cosa vi impedisce di farlo? Paura? Paura di fallire o di avere successo? Paura di mettervi in mostra? Paura di essere feriti? Ricordatevi che questa luna ha la grande e splendida forza di aiutarci a sbarazzarci di tutti gli ostacoli alla nostra felicità. La nostra felicità è davvero molto importante e non è affatto da egoisti voler finalmente averla e sentirla pienamente. Del resto se non siamo felici, realizzati, appagati e soddisfatti abbiamo davvero poco da dare agli, se non nulla! Possiamo solo condividere le nostre pene e le nostre lamentele perché la nostra vita non è come vorremmo che fosse. O forse possiamo solo condividere il nostro rancore e la nostra rabbia per come vanno o sono andate le cose.

Tempo di lasciarsi tutto quello alle spalle e iniziare da subito a godersi la vita. Cominciate con i piccoli piaceri quotidiani, le vostre piccole comodità, la vostra canzone preferita o il vostro piatto preferito e mettetevi di buon umore. Poi proclamate a voi stessi e a chi vi sta intorno che vi volete bene e che da adesso in poi vi impegnerete per vivere la vostra vita con tutto il vostro cuore, sapendo che lui vi guiderà sempre verso quello che è più adatto a voi e alla manifestazione dei vostri sogni più grandi!

Buona Luna a tutti!

Con amore e gratitudine,
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow